lunedì 4 gennaio 2016

volare air new zeland



Il volo da  Singapore ad Auckland dura 11 ore andata, 12 al ritorno...un volo reso più che mai piacevole dal simpaticissimo staff di volo e dall ottimo intrattenimento,  airnewzeland poi ha creato dei meravigliosi video di istruzione su come affrontare il volo. Prima di partire avevo visto un video troppo bello con la nazionale di rugby...i loro men in black

e poi nel nostro volo il miglior safetyvideo mai visto..per la prima volta non solo ho seguito con attenzione ma , avrei voluto rivederlo più e più volte.

Siamo arrivati ad Auckland verso l una del mattino, il nostro volo successivo per Christchurch era al mattino ...è già..dopo 11 e 11 ore di volo altre ore di volo ci aspettavano..ma il giorno dopo.





Dopo una nottata di gran gusto in un comodo comodo letto abbiamo fatto un ottima colazione al Jamaica Blue Cafè, 


locale molto bello e colazione super gnammi.



Dopo questa colazione siamo corsi all aeroporto che è proprio piccolo piccolo, sembra davvero incredibile, ma più piccolo di quello della mia città..Verona. E da lì siamo partiti per la città giardino del paese..anche famosa per essere la più calda della nazione.





2 commenti:

  1. E pensare che le tre ore e mezza di volo per raggiungere Helsinki non mi passavano più... non so cosa fare con undici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai a me è sempre piaciuto tantissimo volare, fin da bambina..a volte ho paura dei treni non farei ami una crociera, per paura, ma gli aerei sarà che fin da bimba ne ho rpesi molti, mi divertono come una matta.. sto proprio felice in cielo!! eheheh

      Elimina