martedì 24 novembre 2015

viziarsi un pò..



Un motivo per cui adoro avere un blog è che riscopro per caso, tantissime cose che avevo dimenticato di aver fatto, ad esempio avevo totalmente rimosso dalla mia testa il grande fallo..poi l altro giorno guardavo il blog e questo post risultava molto letto e io mi sono detta "il grande fallo??!! cos è?" e così  leggendo mi sono ricordata tutto..
Quindi anche se non avevo voglia di raccontare la pelata di sabato scorso ora la scrivo..
Era un pò che io ed il mio ragazzo non ci dedicavamo una seratina romantica e così la scorsa settimana con tono minaccioso gli ho chiesto di organizzare una serata romantica per sabato sera, dove ho deciso avremmo festeggiato per la prima volta il nostro anniversario..Stiamo insieme da 11 anni ed in realtà dal 7 maggio ma non avendo mai celebrato un anniversario avevo voglia di farlo per finta!! eheh
Sapevo già dove saremmo andati a cena, perchè  conosco il mio ragazzo e perchè erano mesi che mi diceva che voleva portarmi a provare questo ottimo ristorante di pesce che fatalità quando chiamavamo era sempre o pieno o chiuso.
ma sabato siamo finalmente riusciti ad andare..
e adesso sappiamo che non ci torneremo! buonissima cena ma che pelata che ti danno!!!
Lui non aveva mai pagato essendo sempre andato con la sua famiglia e quindi non aveva idea della spesa..tra l altro noi beviamo birra e avevano solo una birra tedesca e sei bottiglie di moretti dello chef..così grazie al cielo la spesa delle bevande si è tenuta bassa!! lo so sono tirchia!


ad ogni modo i piatti di pesce erano davvero ottimi
abbiamo iniziato con un antipasto di crudità


poi boh io non ricordo i nome dei pesci quindi lascio parlare le immagini





Il cibo era davvero squisito d'altronde il ristorante vanta due forchette michelin 
Bisogna però dire che il servizio fa ridere..il cameriere un ragazzo con due occhi belli rossi serviva gli ospiti con braccialetti di plastica con I love maria scritto bello in grande ! non spiegava i piatti ( secondo me era un pò fatto in quel momento) e probabilmente essendo stato istruito sul fatto che vanno servite prima le signore dei signori , riempiva fino all orlo i bicchieri delle signore quando i compagni finivano i bicchieri  (mentre le signore ancora non en avevano bevuto neppure un goccio eheh)
La clientela tipo erano uomini sui 60 con giovani signorine molto appariscenti e ben scollate..li osservavo e vedevo le gentil signore che parlavano con uomini disperati che cercavano di ascoltarle!!
infine il nostro tavolo era vicino alla cucina e  si sentiva una grande passione calcistica dello staff ( la tv era accesa su una partita e noi la sentivamo!!eheh)
La cena è stata comunque molto buona ma il conto un vero incubo..
e questo post è per ricordarti Roby non ci tornare anche se buono! ahahha
Finisco il post condividendo con voi dopo tanto bel cibo , due bei ragazzi..
I miei due fratelli maschi a Cartagena Colombia





8 commenti:

  1. Wao, mi è venuta fame... che poi io amo il pesce, è -nel complesso- il mio piatto preferito!
    Che roba il cameriere però... strano che ci sia una caduta di stile così...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoor il pesce ..lo mangerei semrpe se potessi !

      Elimina
  2. Che ambiente meraviglioso *-* ahahhahah io rido un sacco quando ci sono situazioni discutibili nei locali pubblici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stata una suepr cenetta! anche se davvero pure io facevo fatica atrattenermi quando sentivo la partita durante la cena !!eheh

      Elimina
  3. Ma dove eri? In che città intendo ?? Una piacevole scoperta direi 😂😂😂😂ehehe !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Verona! la mia città ...siiii super cena! :-)

      Elimina
  4. I piatti sembrano ottimi. Anche io amo molto il pesce, quell'antipasto di crudo lo vorrei ora!!!
    Ma la birra sul pesce si sposa? In genere ci accompagno o acqua o bianco (ma non sono un intenditore di vini).
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai troppa ragione..di solito ci vorrebbe il vino bianco ma io purtroppo ho una grande passione per la birra, e così non riesco a farne a meno..poi in realtà cos riesco a ebre qualche biccherino di più senza ubriacarmi..il vino purtroppo mi dà alla testa praticamente subito..pesce comunque top!!

      Elimina