lunedì 12 ottobre 2015

The program e mellow jonnhy's

Ieri sera, rientrati da una meravigliosa settimana in Portogallo, di cui vi racconterò più avanti..ho portato il mio ragazzo al cinema, un opzione serale di cui normalmente non sono una grande amante, anche se ho visto un paio di trailer che davvero mi mettono una gran voglia... nella top list the gold woman..
Ho deciso e ho voluto a tutti i costi andare al cinema perchè non potevo perdermi "the program"


Dovete sapere che il mio ragazzo è un grande grande fan del signor Armstrong, non solo ho diversi look da palestra livestrong, non solo ho una collezione di braccialetti gialli (pronti che se uno si rompe si può subito cambiare con quello nuovo..)non solo lui è volato a Parigi in giornata per vederlo al tour de france ma anche..lo abbiamo invitato a cena con un tweet quando ci trovavamo ad Austin (inutile dire che neppure ci ha risposto).
Comunque lui lo adora, è il suo idolo e quindi..volevo vederlo nell assistere ad un film che un pò smonta questo suo mito...si lo so a volte sono una grande antipatica!
Al cinema, l unico di tutta la città che dava il film, non c'era nessuno..Non vi dico il mio panico quando lui mi ha lasciata da sola nella sala per andare in bagno e le luci si sono spente ed è iniziata la proiezione di un trailer, trailer di un film del terrore (ero chiaramente terrorizzatissima)
 Bene il film è stato carino, non capivo tutto perchè non seguo il ciclismo MA non è del film che vi volevo parlare, lo sapete io amo parlare di viaggi e mi è venuto in mente dopo aver visto questo film il  bellisismo negozio di bici di Armstrong che si trova ad Austin.
forse una delle attrazioni più belle della città!


Mellow Johnny's è il nome di questo luogo di culto della bicicletta, non un semplice negozio ma un ambiente che abbraccia le due ruote e ne celebra la controversa figura di Lance.
Non solo tutto ciò che è legato al mondo ciclistico ama nche un bellissimo bar, che organizza tour in bicicletta



Due piani di negozio, interessantissimo in piano sottoterra pieno di quadri e foto che celebrano il grande ciclista




e quindi niente se vi capita di bazzicare ad Austin mi raccomando non perdetevelo!..c'è un atmosfera incredibile.
Si può amare o non amare questo atleta però bisogno ricordare che con livestrong ha davvero fatto tanto.

Il film non è proprio il massimo mentre (secondo il mio ragazzo) il libro va assolutamente letto!!

Nessun commento:

Posta un commento