sabato 19 settembre 2015

denver by night



Devo dire la verità
Di primo acchito Denver mi ha incantata.
Siamo arrivati di sera
la città era piena di luci  e di musica nataliza andando così a   creare la magica atmosfera del periodo delle feste, che a me tanto piace e fa sognare!
Tutto sembrava incantato.
Dopo aver fatto il check in nel nostro hotel, molto bello e simpatico! Abbiamo deciso di ragguingere lo sport bar dove avevamo prenotatao la cena, a piedi per poterci meglio gustare la città.
Vicino al nostro hotel una strada illuminata



  e con pianoforte ad uso pubblico rendeva davvero tutto un sogno


Quasi per caso, attratti dalle luci siamo entrati nel magnifico union hotel. struttura realizzata la dove un tempo sorgeva una stazione dei treni..entrare in questo edificio è incredibile, ci si sente catapultati nella prima puntata di gossipgirl  quando sono alla stazione dei treni, si lo ammetto ho seguito la prima stagione della serie eheheh



C era una hall immensa, piena di persone, alcune sembravano davvero in attesa , altre, molte altre si divertivano invece in uno dei bar della stazione! Ovviamente noi non abbiamo voluto non essere da meno e ci siamo goduti un bell aperitivo pre cena al checkout terminal bar 



Ho rubato da questo sito internet 
la foto della hall per farvi avere un idea di quello che mi sono trovata davanti


Dopo una birretta


siamo corsi nello sportbar dove avevamo prenotato la cena attraverso opentable e perfortuna che avevamo prenotato!
 Con tutta sincerità credo che non avessero visto la prenotazione e stessero chiudendo la cucina, anzi ne sono sicura perchè quando abbiamo chiesto di cenare ci hanno informati che le cucine erano chiuse ma poi quando noi li abbiamo informati di aver prenotato la cena attraverso l app di opentable ci hanno lasciati mangiare (perfortuna)



il locale si chiama Wynkoop Brewing Company ed è davvero comodo da raggiungere in centro, a differenza di altri birrifici un pò più lontani  ..perchè si sa a Denver la birra è un culto e ..la marijuana è legalizzata...questo io non lo sapevo in realtà!



e questa è una  foto del presidente Obama presa da yelp, mentre gioca  a biliardo in queto ristorante!


 Tanto mi è piaciuta nella serata questa città  che proprio non capivo quei blog che descrivevano Denevr come una noia unica..in realtà poi la mattimo mi sono illuminata e ho capito che avevano ragione..di sera Denver come altre città americane è bella, piena di vita ma di giorni si scopre che è davvero nulla, c'è poco da visitare poco da fare..una noia unica tant'è che simao andati anche rpesto all aeroporto perchè non sapevamo più cosa fare..



13 commenti:

  1. Bella Denver in questa versione natalizia! :-)
    Poi le stazioni hanno un fascino incredibile per me (ho amato Grand Central a NY) quando poi sono ex stazioni riadattate e ci puoi cenare o dormire è ancora più bello.
    Mi hai fatto venire in mente il Booking Office di Londra:
    http://conigliogiallo.blogspot.it/2015/02/booking-office.html
    che poi non è altro che il bar dell'hotel che c'è dentro alla stazione di St Pancras, quanto mi piacerebbe soggiornarci una volta, ha persino delle camere con vista binari!
    (http://www.marriott.com/hotels/travel/lonpr-st-pancras-renaissance-london-hotel/)

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che figata! il bar è una figata e l hotel da sogno !.
      un altro posto bellissimo a tema stazioni dei treni (visto ceh ti piacciono)è un ristorante molto simpatico dove sono stata a San francisco
      http://unpodiroberta.blogspot.it/2012/12/a-san-francisco-rn74.html
      non è realizzato in una stazione nè le ricorda nell arredamento MA ha un grande tabellone stile partenze dei treni dove vengono annotati le ultime bottiglie dei vini in cantina, quelli che dicono loro essere in offerta speciale e quando una eprsona ordina una di quelle bottiglie poi cambia il treno! Non so se mi sono spiegata bene ma davvero un idea geniale. Questo è il link del ristorante
      http://www.michaelmina.net/restaurants/san-francisco-bay-area/rn74/

      Elimina
    2. Ma che forte! Dubito ritornerò a San Francisco, ci sono stata già due volte e c'è ancora tanto mondo da vedere, ma non si mai ;-)

      Elimina
  2. mamma mia che belle queste foto...
    Denver dev'essere bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denver by night è bellissima di giorno isoc isoc (così così) alcuni blog italiani la definisocno una schifezza..io direi solo un pò noiosa..

      Elimina
  3. Che bello! A me più che Gossip Girl è venuto in mente Mamma ho perso l'aereo, è da quando sono ragazzina che sbavo su quella New York natalizia! Il fascino delle città americane sotto Natale comunque non ha eguali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah advvero ! loro si che sanno far sognare..anche se il natale di NY per em è stato un pò una delusione, ho trovato città americane addobbate più da favole..ma forse questo è anche dovuto al fatto che si parla sempre tanto di questa città a natale che è inutile dire che le aspettative sono altissime..

      Elimina
  4. Bellissime foto...e che bella città! Mi sembra una delle più belle che ho visto in tema natalizio!
    Concordo con La Folle, mi ha fatto venire in mente Mamma ho perso l'aereo!
    :-)
    Devo dire un'altra bella città in periodo natalizio è Valletta, a Malta, peccato che il clima non sia per niente natalizio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ummm mi fai venire voglia di andare a la valletta a natale così...

      Elimina
  5. quindi toccata e fuga notturna e poi via verso la prossima meta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no lì purtroppo dopo il surf e lo scii l ultima meta era casa ehehe Ma sai che è stata una vacanza così bella e piena che siamo tornati a casa felici senza tristezza da fine vacanze..

      Elimina
  6. Che belle queste foto notturne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...denver by night on xmas time è stata proprio una magica scoperta!1

      Elimina