domenica 5 luglio 2015

lido sabbia d oro



Le prime ore in Puglia sono state davvero molto belle, dopo un risveglio da sogno seguito da un ottima colazione, tra gli olivi mangiando torta salata  appena sforata e fiori di zucca ripieni ( colazione light..) siamo corsi in macchina per poter godere delle famose spiaggie pugliesi.
Il proprietario della masseria ci ha consigliato un posto incatevole con acqua da sogno
ah no ho dimenticato in realtà la colazione mi ha riaddolcita perchè avevo appena scoperto che il mio ragazzo ha rotto la mia super macchina fotografica...gli ho imprestato la macchina foto e lui me l ha rotta e zitto zitto me l ha restituita così io ho dovuto scoprire tutto proprio nel momento in cui cercavo di fotografare la masseria..ha provato a dare la colpa a me ma... non sono poi così fessa..

grande dilemma ...perchè non vai??!

Un pò triste sono così saltata sulla nostra bella macchinina in direzione mare...su consiglio del proprietario siamo andati in una spiaggia incantevole..il lido sabbia d oro
Credevao di andare a Bari e invece siamo andati a Taranto..lo abbiamo scoperto poi ed è stato ottimo così.


In questo modo abbiamo potuto vedere le meravigliose spiaggie di taranto ed il giorno dopo quelle di bari.



Dopo tanto divertimento in spiaggia abbiamo deciso di correre verso la masseria, non senza però una sosta in un alimentare dove abbiamo preso un panino spettacolare .
 Qui ci siamo tuffati nella meravigliosa piscina della maseeria..ma non abbiamo potuto rilassarci troppo...


un matrimonio ci aspettava...e che matrimonio!


Nessun commento:

Posta un commento