martedì 21 luglio 2015

best breakfast ever



prima di partire per le Hawaii il mio istruttore di palestra mi ha chiesto un grande piacere..voleva tanto una tshirt dell hard rock di Oahu, io con tutta sincerità non sono una ricercatrice di questo locale in vacanza, ma visto il suo ottimo lavoro in palestra e la simpatia, non potevo non accontentarlo.
Prima di partire per Maui ho trovato il negozio e lì vicino ho addocchiato un locale che mi sembrava proprio tanto carino.Mi sono così ripromessa di fare la nostra ultima colazione nelle isole lì e ..ho fatto benissimo.
 Il locale si chiama Bills


ed è stato aperto da un noto ristoratore australiano, che ha aperti locali un pò in tutto il mondo da Sidney fino a Londra.
Quando si entra nel ristorante  si ha quasi l idea di entrare in un elegante hotel, con delle hostess gentilissime che ti accolgono e ti portano al piano superiore.



Fortuna ha voluto che quel giorno non ci fosse quasi nessuno.
Abbiamo così potuto scegliere un tavolino in terrazza e qui abbiamo mangiato una vera prelibatezza...solo al ricordo mi viene una voglia!
Pancake alla ricotta.... squisiti a dire poco
il tondo sopra al apncake è burro caramellizzato..un pò pesante ma spettacolare..



 l unica pecca aver scopeto questo posto l ultimo giorno ad Oahu perchè ci sarei tornata tante e tante altre volte se lo avessi scoperto prima!
Il cibo è ottimo
L accoglienza è calorosa e tutto il personale è molto simpatico

8 commenti:

  1. Che fame! Ho un pò di difficoltà ad immaginare il sapore di un pancake con la ricotta ma deve essere buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIDATI BUONISSIMO--il miglior pancake mai mangiato..un sogno tanto era buono!

      Elimina
  2. Mi pare di aver capito che a livello di colazione alla Hawai non si scherza :-D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero alle Hawaii a livello culinario non si scherza..sulla guida prima di partire avevo letto che il livello dei piatti non è ottimo alle Hawaii ma in realtà ho mangiato sempre solo di gran gusto!

      Elimina
  3. che bello colazione. Adorei e sua viajem deve ter sido maravilhosa. Adorei teu blog, cheio de inspirações, adoro viajar também. Estou aprendendo italiano e em breve quero comentar em italiano.
    Tenha um ótimo dia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALOHA! Muito obrigada, eu falo un pouco portugues, obrigada para dejar un comento no meu blog! eu adorei Hawaii.as Ilhas mais linda onde eu fui !
      agora para a proxima fico a espera de resposta en italiano no meu blog!!
      muito obrigada e atè a proxima! roberta

      Elimina
  4. Chissà che buoni! Io adoro i pancake...e quel burro caramelizzato...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero super buonni..mi dispiace averli scoperti l ultimo giorno!

      Elimina