lunedì 29 giugno 2015

MOMENTI DI SANA INVIDIA..



Un momento di sana invidia, perchè mentre io questa mattina mi alzavo tutta felice e fotografavo il bordo piscina della nostra casetta al lago, mia sorella arrivava alle Maldive e mi inviava queste due stupende foto ...si lì pioveva oggi ..in effetti anche lei andare alle maldive nel periodo delle piogge non è proprio geniale ma..ma che invidia...sana invidia è!


Poi mi ha mandato il programma di domani
mattina yoga, colazione lezione a terra di sub prove in piscina di sub relax, corsetta dell isola,  prove in acqua di oceano, però bassa, di sub e poi riposo...ah che dure 3 settimane che la aspettano..speriamo mi mandi tante tante foto! poi lo devo ammettere la parte che più ho invidiato è lo yoga..non sto facendo yoga perchè in estate la mia palestra è chiusa e  ne avrei una voglia matta..cioè in realtà lo sto un pò facendo seguendo online la scimmia yoga, ma non tanto e bene come vorrei..
va beh 
La fortunella tra l altro dorme in un resort molto bello che si chiama palm beach resort
è quest isola..


non sembra un sogno??!! In realtà non è il tipo di vacanze che fa per me..io amo più i viaggi on the road però insomma neanche mi lamenterei..ecco 3 settimane lì mi sparerei ma perfortuna non siamo tutti uguali!
seguiranno foto, spero, da questo angolo di paradiso!

4 commenti: