giovedì 11 giugno 2015

Hanaley bay

Il programma per l ultima giornata a Kauai prevedeva un Alana tour..
per chi non sapesse chi è Alana ecco un rapido riassunto Alana Blanchard è una prosurfer (surfer professionista) famosa non solo per la sua bravura sulla tavola ma soprattuto per i suoi glutei e la sua bellezza..ma sicuramente più per i bel lato B!
è tesimonial non solo di ripcurl ma soprattutto di gopro
come molti giovani ragazzi, anche il mio bel trenattreenne boyfriend  attraverso instagram l ha scoperta e ha perso la testa.
prima di partire per le vacanze mi ha chiesto e non sto scherzando..di studiare dei video su youtube in cui Alana palra di lei.
Guardando i video ho scoperto che questa meravigliosa fanciulla vive nella zona nord e parla spesso del ruolo importante che ha svolto il pier di Hanaley bay nella sua infanzia.


Ma andiamo con ordine
dopo la nostra ultima meravigliosa serata a Kauai abbiamo fatto una super ghiotta colazione da
Java Kai..abbiamo gustato un buonissimo latte al sapore di teschio ed un piatto ghiottissimo, a base di frutta, uova ..una pesata unica..



e ci siamo poi diretti verso il nord..prima meta il paese di Hanalei
qeusto luogo è il paradiso per surfisti




 e per amanti dello yoga, anche se a dirla tutta vedere  queste ragazze vestite uguali uguali è un pò eccessivo..


In paese ci sono anche numerosi negozi molto belli, dopo un pò di shopping abbiamo proseguito l alana tour andando in uno dei fishmarket da lei preferito, almeno così diceva nel video, in più ora è vegana quindi non credo ci vada più
ad ogni modo il fish market in questione, che abbiamo trovato per caso , lo so sembra strano, e ho poi riconosciuto l insegna è il fish market di Kilauea

con tutta onestà non mi ha fatto impazzire...forse anche eprchè già avevo un pò di amaro in bocca...stavamo infatti per lasciare Kauai per la nostra ultima serata alle Hawaii..


3 commenti: