lunedì 25 maggio 2015

ritorno alle origini...back 2 Milan!



Galeotta fu l università, come per molte altre coppie del resto...
galeotta fu l universita dicevo, perchè è proprio grazie a questa che io ed il mio ragazzo abbiamo ricominciato a  frequentarci e poi, come nelle migliori storie, è nato l amore eheheh
In realtà io studiavo nella sede di Milano mentre lui di Feltre ma..nei week end di Verona ci scambiavamo pettegolezzi sui professori e aneddoti.
In realtà solo il primo anno io ero a Milano e lui a Feltre, poi c'è stato il secondo,  lui a Milano io in erasmus a Lisboa e il terzo..lui a Milano io per lo più a Verona per lavorare..però l univeristà..anche se a fatica, l ho finita!!
poi lui ha lavorato a Milano e io a Verona

Questo lungo incipit sui nostri studi è per farvi meglio comprendere la gioia di mercoledì scorso
quando siamo tornati all università dove abbiamo studiato perchè lui doveva ritirare un premio!
Gioia infinita, non solo perchè un pò Milano ci manca , anche se è stata egregiamente sostiuta dal lago di garda, ma anche perchè cavolo ritirare un premio nell università dove si ha studiato ha un sapore diverso, credo fenomenale..però non so perchè il premio lo ha vinto lui!
Non solo ricevere un premio, ma anche tornare dopo tanti anni e scoprire che il libraio si ricorda ancora di te! bellissimo
Avevamo per mercoledì dei super piani..bagno in piscina poi pranzo e poi pronti, partenza e via destinazione Milano, l outfit lo avevo deciso già (bellissimo) e poi...e poi ha piovuto...e che cavolo..quindi ciao ciao bagno in piscina, ciao ciao super outfit back to pianeta terra.
in effetti sembrava tutto troppo bello.
Siamo partiti abbastanza presto ed io volevo fermarmi a Bergamo, una città che  ancora ricordo con molta simpatia, da una gita delle elementari e dove mi piacerebbe tornare..ma lui non ha voluto per paura del traffico...che noia! Così siamo arrivati a Milano presto e siamo andati a fare shopping..peccato che lo shopping sia andato non male, malissimo...l unico abito che mi piaceva era di  stella mccartney e diciamoci la verità era quindi totalmente out of budget!



Avvistamenti vip in giro per la bella milan la signora Afef tronchetti provera bellissima davvero e poi Zanetti il calciatore.
Dopo il flop dello shopping siamo tornati in università...




dopo così tanto tempo, lui era super emozionato. Ci era stato detto che l evento iniziava alle 6.30 e noi siamo arrivati alle 6 ma......
in realtà il tutto iniziava alle 7..hanno scritto loro l orario sbagliato e temo anche apposta..maledetti..
poi alle 7 ovviamente si sono fate le 7.20 prima che


 gli street clarks iniziassero a suonare..ci ho messo un bel pò a capire chi fossero questi 4 bei ragazzi...ecco belli non proprio anzi bruttimi ma bravissimi a suonare..


e poi un lungo, lungo pippone senza fine..unico momento di gioia , gioia infinita, la premiazione del mio ragazzo..

avvistamente vip anche qui
il ragazzo che presentava tu si quel vales con belen, diventato famoso grazie al web..a mio parere per come si è posto un pò arrogante e gasato


e la presentatrice di un programma su rai 3 il sabato , lei molto interessante e brava a stare sul palco, a differenza del presentatore dell evento...che no purtroppo non era Cattalan ahahah
Dopo 3 ore di profonda noia finalmente tutto è finito ed io non vedevo l ora di saltare sul  buffet...la coda per questo era però una cosa incredibile e quindi abbiamo chiaramente pensato di scappare e..scappare dove..
in un posto che per noi è una garanzia..
frijemmo e magnammo.
Avevamo scoperto questo ristorante quasi per caso, nei lontani anni della gioventù, lo avevamo amato e frequentato assiduamente...



Poi quanto lui era tornato dagli usa  a Milano non riuscivamo mai ad andare perchè era sempre chiuso nei giorni delle mie visite!
è stato bello e gustosissimo tornare nel nostro localino preferito..in realtà quando qui a Verona non sappiamo dove andare lo dico sempre..ci vorrebbe un frjjemmo e magnammo anche qui da noi!
Il locale è stato rinnovato ed è bellismo ed il cibo è sempre buonissimo.



non potendo mangiare la pizza..lui è a dieta, abbiamo optato per il pesce, preceduto però da un bel piatto di fritto misto  e seguito da ben tre dolci (eh già lui è a dieta..)


scherzi a  parte non so se lo sapevate, io no perchè odio le diete ma la pizza è la cosa più sconsigliata se siete a regime , se mangiate una pizza è come se andaste a cancellare 4 giorni di dieta perchè lievita in pancia mi hanno detto.
adesso ho capito perchè non digerisco mai le pizze ahhahha
Insomma morale della favola...le premiazioni sono sempre un pò una noia e se capitate a Milano non perdetevi questo ottimo ristorante milanese!






6 commenti:

  1. coppia collaudata
    io vivo a bg ed il mio ragazzo a milano..la adoro come città..e nonostante la frequenti spesso anche x lavoro mi piace sempre più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Milano ha il suo garnde fascino
      a me sinceramente piace di più la sera quando c'è meno gente in giro e si possono meglio ammirare e gusatre tutte le sue bellezze...le serate più belle a milano epr me? quelle dei mondiali quando non c'era nessuno in giro ahahah

      Elimina
  2. Io non vedo una pizza da più di venti giorni per la cura che sto facendo, mi manca ancora un mese, voglio morì! Comunque il crocifisso nel ristorante è un pò inquietante O_O e non ho riconosciuto il tipo che presentava con Belen ma non credo cambi molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no meglio, meglio non sapere chi è questo giovane esaltato...pensa che il crocifisso quasi enanche lo avevo notato tanto ero assorta nel mangiare di gran gusto!eheh davvero questo posto per me è speciale

      Elimina
  3. Bhè il locale sembra davvero bello e poi quel dolcetto...gnam!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il cibo, il cibo lì, alemno epr me, è davvero una cosa unica..il pane..non sai che bontà poi la pizza..mamma mia non sai quanto mi paice mangiare lì!!

      Elimina