lunedì 18 maggio 2015

pillole di vita al gardasee #1


foto dallo scorso anno..

Fino a due anni fa il lago di Garda era per me quel posto scomodo con tante belle discoteche che avevano accompagnato i mesi di Maggio e Giugno della mia vita di teenager!
Poco di più sapevo, si certo ero stata a Gardaland al Vittoriale e ad altre attrazioni , ma cercavo sempre di evitarlo visto il traffico e le code per raggiungerlo.
Dalla scorsa estate questo meraviglioso specchio d'acqua è entrato prepotentemente a far parte della mia vita.
Il mio ragazzo ha abbandonato la sempre frenetica e glamour vita di  Milano per il  lago, e per ora il cambio mi sembra eccellente!
Già alle Hawaii (si lo so ne parlo sempre..) ci eravamo avvicinati al sup per poterlo poi praticare in questa zona, e così dalla scorsa estate lui ha comprato la tavola, io la noleggio e ci siamo goduti un sacco!
L estate scorsa non essendo ancora proprio passati alla vita lacustre facevamo avanti e indietro da Verona in macchina , quest anno invece, come già annunciato, abbiamo, o meglio ha, preso casa!
E da quando abbiamo messo piede in questa casa,  sembra di vivere in vacanza...almeno quando si stacca dal lavoro ovviamente..certo mentre vado e mentre torno lo maledico tantissimo..ma non stavamo così bene quando aveva casa a Verona penso tra me e me (solo 15 minuti di auto rispetto ai 45) ma il lungo viaggio sa premiare bene .
Il mattino alzarsi e vedere questa meravigliosa piscina è un sogno


che poi la sera  è anche illuminata e questo rende ancora tutto più magico..


 e poi va beh..godersi una cenetta sul lungo lago rende tutto ancora più affascinante..

uno dei nostri localini preferiti sul lago
per iniziare al meglio l estate siamo stati coccolati in uno dei nostri localini preferiti dove  abbiamo brindato a cocktails al posto della solita birra!
Io ho provato una Jungle cup e ne ero terrorizzata..in effetti il tasso alcolico si faceva sentire!

la mia juncle cup! buonissima e alcolissima
 mentre lui ha preso un buffalosoldier..


eh che dire..la vita la lago è speciale, sempre di corsa perchè entrambi dobbiamo lavorare molto ma per ora ottima..speriamo poi che lui non eprda la testa per una bella tedeschina!!



3 commenti:

  1. Che spettacolo, ci credo che sembra di stare in vacanza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. eh già..è tutto bellissimo! troppa fortuna!

      Elimina