sabato 16 maggio 2015

non tutte le ciambelle escono con il buco




Lo devo confessare..parlando di cibo c'è stata anche un esperienza disastrosa alle Hawaii, precisamente a Kauai
del resto non tutte le ciambelle escono con il buco e poi davvero mangiare è importante ma non la cosa centrale nella nostra vita..giusto??mah forse no
poi per il mio ragazzo è proprio la cosa più importante..
Poi ovviamente l esperienza più disastorsa delle Hawaii è stata a Big Island quando sul vulcano abbiamo bucato alle 6 di pomeriggio..e alle 6 pm il cielo alle hawaii è nero!
Ma tornando a Kauai..
Il giorno dopo aver mangiato divinamente da savage shrimp abbiamo deciso di provare un truck food addocchiato il giorno precedente.
Purtroppo era chiuso e così ci siamo messi a girare, il mio ragazzo era affamato e  così ha ceduto al primo truck food che ha trovato


che comunque con grande orgoglio mostrava l adesivo di "certificato di eccellenza " di trip advisor e così trip mi ha fregata e...... per la seconda volta:
La prima volta era stato a Bratisvala in cui davvero ricordo la peggior cena della mia vita.
Comunque non so se abbiamo beccato la giornata storta, anche questo è possibile ma..di sicuro il signore non appariva felicissimo di servirvi, il tacos era freddo e di un cattivo ...mamma mia
Lo abbiamo finito solo perchè a noi non piace avanzare il cibo.
 Così insoddisfatti del pranzo abbiamo deciso di tornare al  Kukui'ula Shopping Village,
e provare un hamburgeria che lui aveva notato il giorno precedente.
E siamo stati fortunati! 
Non solo perchè il burger era molto molto buono 





ma anche e soprattutto perchè c'era un mercato nella paizza con i farmers che vendevano e facevano provare i loro prodotti.



Il tutto accompagnato da musica hawaiana..


un sogno..adesso immaginate voi di fare la spesa con questa vista



non è magnifico??
e ora confesso...confesso che ieri sera tra una birra e l altra ho ammesso al mio ragazzo che si mi piacerebbe tornare alle Hawaii e ci tornerei nella nostra prossima vacanza invernale..ma
 so che è giusto cambiare ..quindi chissà!!

4 commenti:

  1. Queste foto hanno fatto venir voglia di Hawaii anche a me *O*

    Comunque sei sicura che fosse un certificato di eccellenza? Te lo chiedo perchè io recensisco da anni su TA e qualche tempo fa ho ricevuto degli adesivi da spargere in giro nei locali che preferisco, ormai è facile trovarli in giro e credo ci sia scritto solo che il locale è recensito su TA. Forse è uno di quegli adesivi, strano che sia un'eccellenza locale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le hawaii ti rubano il cuore !
      per TA io sono davvero convinta sia questione di gusti e tante altre cose so che sono noiosa sul mio non trovarmi daccordo con molti locali consigliati o non, ma credo anche che tutti abbiamo gusti, eesperienze alimentari e di vita che ci portano ad apprezzare in maniera diversa ciò che incontriamo !

      Elimina
  2. che meraviglia questa piazzetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già..alle hawaii tutto è meraviglioso!

      Elimina