sabato 25 aprile 2015

good times!!

Dopo le 9 di sera cenare nelle isole più piccole delle Hawaii è spesso un impresa..questo per me che amo vivere al 100% la vacanza diventa sempre un grande guaio!
 a Kauai è stata più dura che a Maui.. una sera eravamo davvero disperati non riuscivamo a trovare nulla di aperto..e così abbiamo pensato di dirigerci verso la città principale, convinti  di avere lì più possibilità e così è stato! per puro caso abbiamo trovato vicino al bowling di Lihue uno sport bar proprio come piace a me.
Pochi turisti (oltre a noi una coppia di americani) e per lo più gente locale, grandi tv che mostravano sport in ogni angolo (ovviamente alle hawaii su 6 schermi 5 mostrano surf e  1 football) tavolo da biliardo e tanta birra!
Il menù, lo devo ammettere metteva qualche dubbio e non solo per il pesciolino !


ma come si dice spesso..l abito non fa il monaco e subito dopo aver dato il primo morso al mio piatto ho capito di aver avuto fortuna.
I piatti erano talmente buoni che non abbiamo potuto fare a meno di ordinarne altri dopo il primo morso..si io e il mio ragazzo siamo ben ingordi !

il mio primo cheeseburger

la sua carne con shrimp

ed il mio secondo cheese burger!

così anche in questo caso mi raccomando....qualora vi trovaste nella meravigliosa isola di Kauai provatelo!
Non mi stufo di dire che Kauai per me è sicuramente stata la migliore tra le isole per quel che riguarda il cibo, questo probabilmente dovuto all assenza di grandi catene e alla presenza di piccole realtà che promuovono i prodotti locali.
qui il link del locale che si chiama goodtimesgrill ..si lo so anche il sito mette dei dubbi!!


5 commenti:

  1. una curiosità: credi che una vegetariana avrebbe problemi a trovare qualcosa di buono in queste isole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica! purtroppo un pochino si..qua nei menù vengono usati i prodotti che la terra offre quindi moltissimo pesce e carne ..

      Elimina
  2. Io amo il surf!! Tu lo hai mai provato?!
    Mi sembra che friggano molto...è una mia impressione??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao G! si ho avuto la fortuna di provare il surf ed il sup alle hawaii..la prima volta in queste isole poi però il mio ragazzo preferisce il sup e così ci dedichiamo insieme al sup più che al surf ..si siamo in america e friggono un sacco! nb vai indietro nei miei racconti delle hawaii troverai uno degli eventi più belli a cui io abbia assistito, legato al surf..eddie would go..prova a vedere..

      Elimina
  3. Perchè ti ha stranito il menù? Non ci trovo niente di strano D:

    RispondiElimina