mercoledì 15 aprile 2015

colazione fenomenale ad Hanalei Kauai

Fino a Kauai le colazioni hawaiane sono state tutto tranne esplosive..ad Oahu non trovando nulla di speciale ho ceduto alle grandi catene , starbucks e denny's... per carità nulla contro questi posti ma sicuramente ci sono colazioni migliori più speciali, più local...
ad Oahu però il giorno della partenza, per le altre isole,  ho messo gli occhi su un posticino che  al ritorno sull isola maggiore si è rivelato il massimo..best breakfast ever..ma questa meravigliosa esperienza ve la racconetrò più avanti.
a Maui in realtà non abbiamo mai fatto colazione, abbiamo sempre puntato sui truckfood per vari spuntini.
A Kauai ho finalmente fatto delle colazioni spettacolari, dando il via a delle giornate caratterizzate da un ottimo inizio!!!


Luned' mattina,  dal nostro hotel ci siamo diretti in tutta fretta verso il famoso Kalalau Trail
prima però ci siamo fermati in questo bellismo paese diHanalei.
Un paese che mi è sembrato ben devoto allo yoga e al surf.
Qui abbiamo deciso di fare quattro passi nel paesino e poi abbiamo puntato un bar molto carino per la colazione
Colazione a dir poco buonissima, impossibile non esclamare "woooooooooooooow finalmente faccio colazione di gusto!!"
Il loclae si chiama  hanalei coffè roaster



e qui abbiamo mangiato un waffel caldo  con mango banana panna


buonissimo il wafel, e simpaticissima la mug per il caffè take away che ci mostra un  pò tutte le isole


Hanalei è un paese davvero molto bello dove si respriano tanto yoga e surf..quindi una sosta va assolutamente fatta e sicuramente seguirà un post dedicato a questo meraviglioso paese



12 commenti:

  1. mango banana panna wowwww!! non ho resistito a commentare :-)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una bontà unica! colaizone mitica! non solo epr la location!

      Elimina
  2. Sai che mi ricorda un sacco quello di 50 volte il primo bacio, dove Drew Barrymore faceva sempre colazione??? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me! tra l latro io quel film lo adoro e non mi stanco mai di guardarlo..ho scoperto però che lo hanno girato nella vicina Oahu...ad ogni modo film mitico con colonna sonora spettacolare!

      Elimina
  3. A casa non faccio sempre colazione ma quando sono in viaggio non ci rinuncio! Se poi le colazioni sono come le tue... wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si queset sono advvero colazioni wooooooooow, solo a ricordarle mi viene una voglia...

      Elimina
  4. Mi è venuta l'acquolina in bocca P: !!!

    RispondiElimina
  5. La colazione è la mia parte preferita della giornata, specialmente in viaggio, e non posso non apprezzare questo post! L'unico problema è la banana, non riesco proprio a concepirla per colazione x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non saprei vivere senza colazione! senza caffè e cibo nn riesco ad ingranare poi quello così homemade sono davvero il meglio!

      Elimina
  6. mamma mia un waffel al mango.... sveglierebbe un morto :)

    RispondiElimina