mercoledì 1 aprile 2015

che emozione

Vorrei ringraziare Natascia di GinevrainGiro per avermi nominata  Very Inspiring Blogger Award .
tra l altro questa meravigliosa nomina è arrivata il giorno del mio compleanno quindi proprio non poteva essere più gradita..ancora grazie mille e mi scuso per il ritardo con cui aderisco.
Questo premio viene dato a quei blog che hanno ispirato altri blogger..quindi posso solo dire grazie mille.
Vorrei anche ringarziare moltisso la folle di profumo di follia per avermi nominata al liebster award, davvero garzie mille mille!


Come funzionano
partiamo dal very inspiring blogger award
le regole:
1) raccontare sette fatti curiosi, strani, buffi, particolari della propria vita.
2) nominare a propria volta 15 blogger che ci hanno ispirati.


1 è mercoledì e la prima cosa che mi viene in mente è che il mercoledì ho due appuntamenti molto importanti che cerco di non mancare per il primo sono riuscita a coinvolgere anche il mio ragazzo ed è fare yoga..sono diventata yoga addicted , per il secondo in molti mi prendono in giro but I don t care..cerco di non perdermi mai una puntata di chi l ha visto. Da bambina lo guardavo con mia nonna e non so se è più perchè mi piace o perchè mi ricorda la mia dolce nonna e i momenti passati con lei ma insomma è un appuntamento fisso ..anche  a monaco l ultima volta ho costretto il mio ragazzo a guardarlo ahah

2 non lo dico per vantarmi ma sono orgogliosa di dirvi che parlo 5 lingue straniere: tedesco, francese , inglese, spagnolo e portoghese..ho sempre amato parlare con tutti e quindi dovevo trovare un modo per farlo ovunque ahahah

3 una delle mie più care amiche è portoghese e l ho conosciuta facendo l autostop tra l altro la cosa più buffa e che abbiamo scoperto molto dopo è che la sera in cui ci siamo conosciute ero con un amica a cena a casa di un suo ex professore..un folle con una stella cometa tatuata in fronte

4 fin da bambina ho sempre amata follemente le telenovelas sudamericane, ancora adesso per non dimenticare spagnolo o portoghese cerco su youtube telenovelas sudamericane perchè solo loro sanno farle bene! una volta mi ricordo avrò avuto 10 anni ed ero a Bogotà guardavo una bellissima telenovela e non capivo, non capivo cosa c'era di male se una ragazza era embarasada..pensavo fosse in imbarazzo non incinta!!

 5 ho 4 fratelli (2 femmine e 2 maschi), uno di loro molto fortunato abbiamo sicuramente diversi angeli custodi che ci proteggono, ma davvero a questo mio fratello gli sono capitate cose tremende ma ne esce sempre bene.
vi racconto la prima non è nulla di che a 3 anni stava per annegare in piscina da mia zia e per caso l ho salvato io
sempre a 3 anni eravamo a Cartegna e mi stavano facendo le treccine,eravamo ai piedi di un grandissimo residence molto molto alto, quando dal cielo arriva uno di quei mega container pieni di acqua enormi e gli prende la gamba grazie  a dio non la testa e ..non si fa nulla.
Anni dopo torniamo a Cartagena e nella spiaggia dell hotel facendosi le insabbiature gli entra nel corpo un verme che inizia a cammniare in tutto il corpo..nessuno riusciva  curarlo poi il miracolo e..non gli sono rimaste cicatrici..cque lo dovevamo bendare come le mummie egiziane..
lo scorso anno giocando a calcio lo spintonano lui cade, ma cadendo con il gomito sposta la costola mobile che gli lacera il rene..è stato un mese in ospedale ma ha ancora tutti e due i reni..
quindi vi possso dire tranquillamente che a casa mia abbaimo tanti tanti angeli custodi che perfotuna ci proteggono

6 ho studiato fino alle 3 media in una scuola femminile quando è stato il momento di scegliere il liceo ho pensato al linguistico perchè mio papà parlava tante lingue..mai scelta fu più sbagliata..solo un maschio in classe..e io che mi aspettavo una grande classe mista!

7 il mio motto è "comportati con gli altri come vorresti che loro si comportassero con te" mi impegno moltissimo nell essere gentile e solare anche con chi meno lo merita!


adesso il  mio problema è che i blogger che vorrei nominare sono già stati nominati e cosa faccio??
Intanto passo al liebster award ecco le regole

- ringraziare il blog che ti ha nominato

- rispondere alle domande
- nominare altri 10 blog e porre loro 10 domande 


1. Che rapporto hai con gli aerei? Ti piace volare o hai paura?
amo volare, prendere un aereo è la cosa che più mi piace fin da bambina e adesso che tutti abbiamo anche le nostre tv private davvero mi devo impegnare per dormire in aereo.
Mi piace anche mangiare amle in aereo...fa un pò parte dle volo!!ahahha
Il volo più divertnte cheho fatto è stato quando siamo stati a Dubai.
il mio ragazzo voleva a tutti i costi fare l upgrade in prima classe, io no perchè non mi andava proprio di biuttare via così i soldi!
così un giorno lui se ne esce e mi fa "Roby mi hanno regalato l upgrade in prima perchè ho tante ore di volo, però solo a me per te è un problmea?"io proprio disinteressata ho detto di no.
pochi giorni prima di partire scopro, cioè mi dice, la verità..ha pagato perchè non se la sentiva di volare in economy..in effetti poverino è alto 2 metri a questa sua scomodità non avevo epnsato.
Così al momento di fare cil check in online abbaimo mesos lui nell ultima fila della prima me nella prima dell economy..morale della favola? ho fatto il volo con lui che mi passava fragole con cioccolata, champagne , piafina calda e bigliettini con carta e penna per scriverci..il mio vicino stava sbroccando!
2. Cosa porti di solito nel tuo beauty case di viaggio?
di solito dimentico il beauty a acsa  e corro al supermercato appena arrivati..
3. La cosa più strana che hai assaggiato in vita tua?
non lo so ..posso raccontarvi che da bambina ho mangiato così tanto pane al cocco in una vacanza da farne indigestione..un indigestione che mi ha spinta a rifiutare i bounty per una vita..ora grazie al cielo sono uscita da questo tunnel.
ho mangiato arepa e areguipe fin da bambina e adoro queste pietanze colobiane...che tanto mi mancano!

4. Il Paese più lontano che hai visitato? dirie le Hawaii
5. Ti hanno mai detto che passi troppo tempo al pc o sui social?  
no perchè cerco di gestirmi, non sto attacata al cellulare, ai social quando esco con amici e cerco di non stare troppo sul pc.


e ora che si fa? chi nomino?
è ben dura 

per entrambi nomino Cata..con le sue foto meravigliose mi fa sempre sognare il suo blog è questo
nomino per entrambi wannabeaglobtrotter.. conidivdo a pieno il sogno dal titolo del blog!
nomino per entrambi the dreamer travel...viaggiare è un sogno e con i suoi racconti fa soganre pure noi.
nomino per entrambi assaggi di viaggio  
e barby's travels
con la valigia sempre pronta
il merlo innamorato 
Lisbon stories perchè mi fa sentire vicina alla città dei miei sogni
una fragola al giorno semplicemente perchè spacca! mitica



non ho raggiunto i numeri giusti e non ho seguito perfettamente le regole e ho deciso di nominare tutti per entrambi..perfavore non prendete esempio da me!
magari domani completo ebne il post, ora in modo che mi rappresenta pubblico il post e vado a dormire poi domani lo metto a posto!! sono la peggiore.perdonatemi


vorrei anche dire una cosa importantissima non ho citato molti blog perchè già nominati, sono blog che aodro che leggo e che commento ma che sono già stati nominati :-(

4 commenti:

  1. Anche io guardo sempre chi l'ha visto!!! E il mercoledì è così diventato l'incubo di mio marito!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah spettacolare chi l ha visto..da bambina per tornare in camera mia da quella di mia nonna , camminavo attaccata alla parete ...ero sempre terrorizzata! ahahah

      Elimina
  2. Oddio porello tuo fratello, ne ha passate di tutti i colori O.O
    Il pane al cocco?! Esiste il pane al cocco ed io non ne sapevo niente?! Lo voglio ORA.
    Sarebbe bellissimo saper parlare le lingue che parli tu...brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che io quando mio fratello si fa male sono sempre tranquillisisma perchè so che nel male gli va sempre bene c'è poco da dire lo so che abbiamo molti angeli custodi !
      Il pane al cocco era proprio una cosa che non hai idea..infatti 10 giorni a mangiare solo quello si sono fatti sentir enella vita!!ahah

      Elimina