giovedì 2 aprile 2015

amazing Garda see




sono felicissima, sono davvero molto, molto felice..abbiamo casa!
No esagero, come al solito...esagero!  non abbiamo casa, abbiamo affittato per l estate una casa al lago di Garda...e non abbiamo affittato, lui ha affittato una casa sul lago visto che da quest anno lavora al gardasee.
Abbiamo, cioè ha affittato una casa di cui avremo,e in questo caso si avremo posso usare il plurale perchè anche io avrò la mia copia, dicevo avremo le chiavi a maggio.
Dopo lunghe ricerche, le case sul lago sono un pò care e spesso vecchiette, abbiamo trovato questa
i lati positivi sono che
1 non è un complesso molto grande di case così la psicina in teoria non dovrebbe essere molto affollata



2 ha molti parcheggi gratis vicini..proprio stamattina ho preso la multa perchè ieri sera non avevo la monetina per pagare il parcheggio e dormivo da lui e così multa stamani...o pago sempre va beh..
3 ha il terrazzo
4 basta così per ora


lato negativo...
i papaveri in cucina che non mi piacciono molto..



Già la scorsa estate abbiamo iniziato a conoscere il lago e ci siamo dedicati al sup
e nell inverno la domenica dopo ortisei qualche sosta al lago l abbiamo fatta..ho così fatto un bel pò di foto che oggi condivido con voi..
non trovate che sia molto bello?













10 commenti:

  1. Wao, ammazza... farai le vacanze come Clooney!! **
    E' un posto bellissimo, sì :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cloneey è a como ma...ma dicono che qui in valpolicella dove vivo io abbia comprato casa Brad pitt..che a me piace anche di più..io sinceramente non l ho mai visto ma qualche mio amico si...beati loro! Brad spacca!

      Elimina
  2. bellissimo, io ci sono stata una volta e mi è piaciuto tantissimo!!!
    Dai, sui papaveri in cucina puoi chiudere un'occhio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii è stupendo quasi più bello in inverno che in estate per la casa sono emozionatissima nn vedo l ora arrivi giugno per poterla sfruttare un pochino!

      Elimina
  3. Adoro il lago di Garda... ci vado quasi ogni anno... quanto ti invidio!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai? pensa che io fino allo scorso anno non ci andavo quasi mai, terrorizzatat dalle code del rientro optavo per latre mete ma dall anno scorso ho cpaito di aver sbagliato molto in passato! è bello.bellissimo davvero

      Elimina
  4. Che bel posto e che bella casa! A me i papaveri non dispiacciono, mi piace anche la cucina :)

    Riguardo l'esperienza, beh, approfittane più che puoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille , non vedo l ora ! sai dovevo trovare un piccolo neo alla casa..

      Elimina
  5. Che invidia! Il lago di Garda è bellissimo, noi ci concediamo di solito una gita in giornata d'estate perchè per noi non è proprio vicinissimo. Per i papaveri della cucina sono d'accordo però dai, ti poteva andare peggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii è bellissimo e quest estate sarà come essere in vacanza! non vedo l ora di iniziareq uesta avventura!

      Elimina