martedì 17 marzo 2015

33 anni a me



è con molta gioia che mi avvicino sempre più ai miei primi 33 anni..è già il 20 marzo è sempre più vicino ed il mio stato d'animo è al top...come è oramai tradizione il fine settimana scorso per festeggiare  sono stata ad Ortisei..birra, scii ed ottimo cibo hanno fatto da contorno a due giornate magiche..




foto del nostro pranzo del mio compleanno deei 32 anni..abbiamo fatto indigestione di gamberoni!!
 Devo essere sincera, sono partita con poca poca voglia, venerdì sera ho finito di lavorare alle 22.30 e l idea di dover affrontare due sveglie alle 7 del mattino non mi piaceva neanche un pò!
Pigra Roby!


Perfortuna non ho ascoltato la mia pigrizia e sono partita!
Certo oggi e soprattutto ieri ho avuto diversi dolorini dovuti ai miei voli...ho fatto una caduta..
male al collo, alla schiena, alle gambe...ma ne è valsa la pena!
appuntamenti immancabili oltre alle piste i nostri punti preferiti..sabato abbiamo cenato allo chalet qui fanno uno strudel per me buonissimo...
e poi domenica pausa colazione , pranzo e merenda nella nostra baita preferita


Diversamente dal solito non ho neppure una foto dei piatti prelibati che abbiamo mangiato e questo perchè in realtà non siamo mai stati solo io e il mio ragazzo  ma sempre con amici e non mi piace usare il cellulare quando sono a tavola con altre persone (no il mio ragazzo in questo non conta!!)
e quindi purtroppo dobbiamo accontentarci delle foto che lui mi ha fatto di nascosto mentre sciavo...



Si lo so non sono bravissima con gli scii..devo stare più avanti e bla bla...ma va bene così!!
Le foto del mio 32esimo compleanno con tanti più piatti di prelibati pranzetti le trovate qui
Mentre quelle del mio 31 esimo compleanno non le ho mai viste..abbiamo perso la macchina fotografica di quel week end..bravissimi noi!!
mentre qui i miei primi 30 anni!!




17 commenti:

  1. Ma questa idea del pesce in montagna mi fa sempre un po' strano^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moz!
      bisogna dire che
      buono è buono!! poi lì sono punti di vista ma buono è davvero buonissssssimo

      Elimina
  2. Un mio amico era stato qualche giorno sotto shock dopo aver visto una signora ordinare un'aragosta ad Aosta... io invece non ci faccio caso a queste cose... io mangio le fragole con la panna a dicembre (che poi hanno quella punta bianca e sanno di acqua sporca e non riesci a teneri gli occhi aperti da quanto sono aspre)... XD che ci vuoi fare... sono così... ;)
    Vabbè gli auguri non te li faccio ancora perchè farli prima porta sfiga ;)
    A presto.
    -nati-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHA In effetti parli con me che al mattino sono capace di mangiarmi un piatto di spaghetti..se una cosa è buona è bona!!! poi io a casa non mangio spesso il pesce quindi quando mi capita ne sono ben lieta... garzie mille x non volermi portare sfiga!

      Elimina
    2. Oggi è il 21 marzo quindi posso finalmente farti gli auguri! Tanto volevo dirti che ti ho nominata nel very inspiring blogger award... spero ti faccia piacere ;)
      A presto!

      Elimina
    3. ma dai intanto grazie mille mille per gli auguri, onestamente non so cosa sia questo award...sono davvero ignorante in materia di blog..ma ti ringrazio davvero tantisssssssssimo penso che tu non potessi farmi regalo migliore grazie mille di cuore e buona domenica!

      Elimina
    4. E' un premio che si da ai blog che più ci hanno ispirato... ti lascio il link del mio post...http://ginevraingiro.blogspot.it/2015/03/very-inspiring-blogger-award.html ;) Smack!!!

      Elimina
  3. Aspetta mi sono fermata ad ammirare i gamberoni poi continuo la lettura del post xD
    Comunque io non ho mai sciato in vita mia e sai che ho paura? mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUEI GAMBERONI SONO UNO SPETTACOLO!!! non per niente lo scorso anno dopo il pranzo per festeggiare il compleanno non sono riuscita a mangiare più nulla per 24 ore..non sai quanti ne abbiamo ordinati!! ma mi sono bastate 24 ore epr farmene tornare una voglia matta..sempre anche ora ...Lo scii anche a me faceva un pò paura ma adesso lo adoro mi dievrto come una matta anche a fare i voli!

      Elimina
  4. Bello il regalo che ti concedi ad ogni compleanno :) non ti faccio gli auguri perchè sono in anticipo di un giorno e porta male, spero di ricordarmi di ripassare domani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! siiiiiii mi vizio sempre un pò per l età che avanza così affronto il passare del tmepo con più gioia!

      Elimina
    2. Eccomi! Auguriiiii!!! :D

      Elimina
    3. grazie mille ..troppo gentile!

      Elimina
  5. credo che sia un gesto di profondissima intelligenza e di grande amore per te stessa farti un bel regalo ogni compleanno...
    brava tu... e auguri per domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ! grazie mille ..per quel che posso cerco di coccolarmi! lavoro tanto e nel tempo libero cerco di prendere il più possibile!
      poi così affornto gli anni che passano con un sorriso più grande!!

      Elimina
  6. Tanti auguri passati!!!!!!!!!! :D
    Io anche mi faccio dei regali,però per Natale: li compro, li incarto e scrivo 'da me a me'. Poi però finisco con lo scartarli settimane prima del 24!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao G grazie mille per gli auguri!! bella la tua idea..forse potrei copiarla...quasi quasi..

      Elimina