venerdì 6 febbraio 2015

target maui pro...alla ricerca di Alana


Dopo il mio grande flop mattutino sula tavola di sup,  nel pomeriggio abbiamo deciso di provare ad andare a vedere surfiste serie ...
In realtà è andata così, dopo il meraviglioso pranzo con vista oceano ci siamo diretti in città (Lahaina) per un pò di shopping e per mangiare un buon gelatino...tra un negozio e l altro immancabile la sosta da ripcurl e qui...qui l illuminazione..andiamo a cercare Alana (testimonial del brand)
Se voi non sapete chi è Alana, beate voi..Alana Blanchard fa giusto un pelo parte dei miei incubi ( qui chiaramente esagero)... da quando si è fatto instagram e ha comprato la gopro il mio ragazzo ha una grande adorazione per Alanina. Alana è una bravissima surfista con corpo mozzafiato e qui gli dò sempre ragione...e  anche io vorrei avere i suoi glutei, non lo posso negare, però di viso non la trovo così bella..e ogni volta che esprimo il mio parere vengo presa in giro da lui ed alcune mie amiche che mi definiscono gelosa..ma come potrei essere gelosa, io se una ragazza è bella lo dico e di lei dico corpo top viso insomma ce ne sono di gran più belle. Ad ogni modo oramai questo mio parere è diventato una barzelletta..così mentre eravamo a Maui mi sveglio un mattino con una foto inviata tramite whatsapp da un amica, la foto ritraeva Alana in una casa bellissima nella nostra stessa isola...questo perchè in quei giorni c era la target Maui pro, gara di surf femminile..
Io ho così deciso di guardare la foto e cercare la casa dove alloggiava e...l ho trovata! non scherzo ho trovato la casa giusta ( questo lo so perché un pò di tempo dopo lei su fb indicava il link dell alloggio)
ma di lei e delle sue colleghe purtroppo non c'era traccia...la competizione era finita il giorno prima...sfortuna!
ad ogni modo questo è il link della casa...come l ho trovata?  ho pensato deve essere vicina alla gara e da lì ho osservato bene bene la foto che la mia amica mi aveva inviato...super detective roby!!
e questa è Alana
Alana nel suo instgram


gran bel sedere e bella
Alana su wikipedia

posso dire che secondo me non è bellissima??!! poi si tanta invidia per il corpo, tanta tanta!
Ovviamente essendo lei di Kauai..anche  aKauai ho dovuto organizzare un Alana's tour..si si..

Il posto della gara era a dir poco incantevole ed è stato molto bello lo stesso perchè abbiamo visto bambini ed adulti lanciarsi tra le onde con una gioia ed una bravura incredibile


Nessun commento:

Posta un commento