mercoledì 25 febbraio 2015

amazing Maui

Visitare Maui è come scoprire il paradiso..



Tutte le isole hawaiane sono incantevoli ma Maui è Maui, ha qualcosa di magico che fa si che ogni volta che una persona saluta quest isola, la saluti sapendo che certo le altre isole sono belle ma..lei è magica..
posso dire che questo non lo penso solo io ma parlando nei vari aeroporti con i turisti che  ho avuto modo di conoscere tra una coda  e l altra eravamo sempre tutti daccordo su questo..tutte le isole sono belle ma Maui ha quel non so che , che la rende unica


Conosco molte persone che sono state alle Hawaii e non hanno mai lasciato quest isola..
è una scelta che io sinceramente non condivido...visto le ore che si affrontano per arrivare fino a queste isole  sarebbe meglio provare a visitarle un pò tutte..ma certo questo è il mio parere poi perfortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo...sai che noia altrimenti...
La mia prima volta a Maui sembravo un disco inceppato..continuavo a dire "seba abbiamo trovato il paradiso" non è quindi un caso che delle isole sia la più visitata e la più gettonata per i matrimoni..tant è che è comune dire ..getting Mauied!


a proposito di matrimoni...oggi mi è arrivato un invito a nozze a...Oahu... a settembre un caro amico del mio ragazzo sposerà una bella fanciulla hawaiana...non credo riusciremo ad andare ma che invidia difficile trovare posto più magico per sposarsi ( anche se con tutta sincerità io avrei scelto un altra isola!!ma poi la mia è tutta invidia perchè non credo arriverà a breve questo momento per me! eh va beh!)





10 commenti:

  1. questa è forse l'unica isola che abbiamo sentito nominare più spesso, si, come dici te Maui è Maiu e si vede!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Le avevamo prese in considerazione per una parte del viaggio di nozze, ma poi avevamo troppo poco tempo a dispozione così ci hanno consigliato di fare altro e se mai tornarci con calma... devono essere una figata pazzesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si le hawaii sono davvero una figata pazzesca..se vi capita l occasione andateci! sono il vero paradiso terrestre!!

      Elimina
    2. e dove siete andati in viaggio di nozze?

      Elimina
    3. Siamo stati a Los Angeles solo un giorno per vedere gli universal studios, poi abbiamo fatto i vari parchi (grand canyon, monument valley, valle della morte...) fino a Las Vegas, abbiamo proseguito per San Francisco passando da Yosemite, poi siamo volati a Orlando per quattro giorni e dato che comunque avremo fatto scalo a New York per tornare in Italia ci siamo fermati lì altri quattro giorni... praticamente sono stati questi ultimi 4 giorni che abbiamo barattato con le hawaii, che però sarebbero state la prima tappa...

      Elimina
    4. sper viaggio di nozze! bellissimo..probabilmente anche io avrei pensato prima a NY che alle Hawaii anche perchè pensa che da LA alle Hawaii sono altre 6 ore di volo..non poco!

      Elimina
    5. ti farò una confidenza..fino a 5/6 anni fa sognavo semrpe il mio viaggio di nozze ma poi ho capito che qui di anello proprio non se ne parla e mi sono scatenata nei viaggi! non di nozze ma li vivo tutti con grandissima emozione la mia meta dei sogni per l honey moon non l ho ancora toccata ma credo che tra un pò mi arrenderò e ci andrò..senza anello!!

      Elimina
    6. XD... mi fai morire dal ridere XD!!! noi invece abbiamo rimandato le nozze di un anno (per il lavoro che come al solito è un casino) proprio per farci "il" viaggio di nozze! Lo sognavo così da anni ed è stato bellissimo!
      Cavolo non sapvo ci fossero altre sei ore fino alle hawaii... #_# ... a parte che da San Francisco a Orlando, grazie al al fuso orario in avanti e a un cambio a Dallas, siamo partiti al mattino e siamo arrivati intorno alle 8 di sera...

      Elimina
    7. si con i fusi si guadagna o perde un sacco..noi abbiamo guadagnato tanto!

      Elimina