lunedì 12 gennaio 2015

the end of an amazing rainbow day!

Dopo un intensa giornata a Molokai, durante la quale non ci siamo fatti mancare quasi nulla ...dove abbiamo visitato l est, l ovest , il nord dell isola, dove ho quasi quasi giocato per la primissima volta in vita mia a golf..
Giornata in cui ho visto più arcobaleni che quasi in tutta la mia vita..e che belli!


Siamo rinetrati a Oahu.
Era tardissimo già le 9 di sera passata e uno dice dove è il problema??!!
e qui sta  l unica nota dolente delle Hawaii: i ristoranti, i fast food tutto chiude prestissimo la sera.. a Waikiki alle 10  a fatica si trova un posto dove cenare ....ma nelle altre isole è peggio..è una missione impossibile..cosa tremenda per me che amo farmi l aperitivo con calma , molta calma e cenare tardi...


Noi abbiamo trovato aperto solo la famosa catena cheeseburger in paradise...dico famosa perchè un nostro caro amico che ha visitato prima di noi le Hawaii , adora questa catena..
La nostra prima volta a Waikiki siamo andati spediti alla ricerca di questo posto, poi una volta trovato abbiamo optato per il vicino Yard e abbiamo fatto benissimo !!
Abbiamo fatto bene il primo anno e abbiamo fatto bene  a tornarci subito quest anno...dovevamo cambiare ma...se vi capitata di andare a Wiakiki  seguite il mio consiglio...fatevi un hamburger al piano di sotto..
L hamburger lo si vede è mooooooolto carino da vedere ma poi tutto finisce lì purtroppo!!
e visto che siamo in tema mangiare..a Molokai ovviamente non abbiamo potuto non assaggiare quello che è considerato il più buon gelato delle isole..se non si tiene in considerazione lo shave ice..
gelato artigianale da Dave's..niente male!


Insomma..giornatina top!!
Ho trovato questa descrizione delle Hawaii poco fa su internet e non potevo non condividere queste parole..

From the moment you step off the plane in Hawaii, 
you just can feel that you are in a special place.
It truly is paradise...
and man, the food is heavenly, too.

4 commenti:

  1. Un articolo tutto dedicato al cibo!! **
    Ora ho voglia di hamburger e gelato!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, cavolo! >____<

      Elimina
    2. eheh viaggiare e mangiare..per me le migliori passioni!! poi perfortuna non tutti la pensano come me!! :-D

      Elimina
    3. poi non è carino l hambuerger con l ombrellino...fa tanto anni 80!!!

      Elimina