lunedì 5 gennaio 2015

mangiare a Molokai


dal pier verso la città

Finito il nostro giro nella costa est di Molokai, il mio ragazzo stava morendo di fame...e quando lui ha fame passa dall essere la persona più simpatica del mondo al peggior str..zo ...non vedendo nulla nella hwy 450, abbiamo deciso di tornare a Kaunakakai e lì cercare un posto per mangiare..


 Kaunakakai è la piccola città principale dell isola e si forma di una via principale Ala Malana ed altre piccole stradine..qui si possono trovare due alimentari e dei ristorantini...ancora però erano tutti chiusi..


Il mio ragazzo era sempre più affamato, quindi sempre più insopportabile lui e sempre più disperata io ...quando gira e rigira per le viette in macchina , vediamo qualcosa aperto.. ça va sans dire che lui ha praticamente inchiodato e perfortuna a Molokai non c'è traffico!! Ha  parcheggiato ed è sceso ad ordinare .. Per grandissima fortuna abbiamo trovato un localino ottimo


che si chiama Maka's Korner, famoso nell isola per i suoi hambuerger...
noi abbiamo mangiato pancake..a colazione il burger può risultare un pò pesante!! Anche se il pancake era con uova e bacon..quindi non proprio leggero!!



Il pancake era buonissimo, fin troppo buono davvero ottimo, fatto sul momento da madre e figlia..
Nella piccola isola di Molokai è molto difficle trovare posti dove mangiare fuori dalla citta di Kaunakakai

4 commenti:

  1. Roberta, capisco perfettamente il tuo ragazzo... quando uno ha fame, HA FAME ù__ù
    Ahaha, comunque... posti che continuano a sorprendermi, anche col cibo e coi localini^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti si..nei giorni in cui non si lamentava della fame toccava a me cercare un postiocino dove mangiare! poi la cuicna americana..c'è chi la odia e chi come noi la ama!!

      Elimina
  2. Che figata di colazione però! *O*

    RispondiElimina