sabato 24 gennaio 2015

i migliori tacos che io abbia fino ad ora mangiato!!




Dopo una bella mattinata intensa in incantevoli spiagge eravamo davvero affamati, ma nella zona da noi scelta per trascorrere la giornata, tutto, ma proprio tutto era chiuso.
Abbiamo così pensato di dirigerci verso la ben più turistica area denominata Ko Olina Resort, il passaggio dalle due zone è incredibile...è come quando in Portogallo si arriva a Vilamoura..una zona chic e finta che non c'entra niente con il resto del paese..e così è arrivare da nord a questa zona fintissima, con un trenino che la attraversa, piena di campi da golf .è un area così finta che le spiaggie sono state fatte dall uomo non dalla natura...davvero non scherzo, sembra incredibile ma alle Hawaii esiste una zona dove le spiagge sono state realizzate  portando tonnellate di sabbia bianca creando quattro lagune a forma du fagiolo ...Il resort ha potuto fare questo investimento in cambio dell'accesso pubblico.



La nota più importante è che in questa regione si trova l hotel della Disney...ovviamente quando siamo partiti per le Hawaii io neppure sapevo dell esistenza di un hotel di topolino nelle isole..altrimenti lo ammetto, un pensierino ce l avrei fatto...pensate che quando vedo prezzemolo di Gardaland mi emoziono come i bambini!
Purtroppo non siamo neppure riusciti ad entrare nell hotel perchè tutti i parcheggi vicini erano strapieni...e di caminare non en avevamo motlo voglia...tanta era la nostra fame!
Così ci siamo messi alla riceca di qualche posticino per mangiare...chiaramente avevamo immaginato bene e qui tutto era aperto ..cerca e ricerca abbiamo torvato un ottimo ristorante messicano, dove ho mangiato dei tacos troppo troppo buoni, abbiamo bevuto un sacco di birra e siamo usciti satolli, super satolli.
Il posto si chiama Just tacos Mexican grill e cantina.
Noi abbiamo deciso di sederci fuori, mentre la maggiorparte dei turisti si gustava all interno del locale la classica partita di futball del giorno del ringraziamento..in effetti se uno ci pensa bene nei film americani si vede sempre la donna alle prese con i fornelli e l uomo tutto impegnato nel guardare la partita...quando ho colto questa perla mi sono sentita very americana e ho guardato un pò la partita!!American Roby!!



Purtroppo non ho potuto fare troppo l ameregana perchè un volo per la vicina Maui mi aspettava...


10 commenti:

  1. Finalmente parli di cibo!! :D
    Cosa c'era nei tacos? Solo formaggio?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah MikiMoz..purtroppo il cibo è ocn i viaggi la mia grande passione..se ti paicciono i racconti delle mie abbuffate american style aspetta di sentire quella di una sera in colorado..una cena american style che ancora mi sogno..bella pesante, unta!!
      sii solo formaggio, non sono proprio tipa da cucina mexicana!! :-D

      Elimina
  2. Si, anche io come Moz sono curiosa di sapere cosa c'era nel tacos :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo queso! il emssicano per i sapori mi fa un pò paura! non ce la faccio se non sono piatti leggerini!

      Elimina
  3. TACOS!!! *.* tantissimo amore!
    Peccato per l'hotel disney...anche io a Gardaland mi emoziono sempre *.* proprio come i bambini xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii sono rimasta tristina per l hotel disney..adoro topolino ma...sicuramente ci sarà un altra occasione in un altra città magari ma I m gonna see mickey again! o almeno spero!

      Elimina
  4. Ma quanto è pesante la cucina messicana? XD Io crepo ogni volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è pesantissima ed è pesante pesante non è come quella usa che è pesante epsante ma alla fine riesci a digerire con quella messicana non ci si riesce proprio!

      Elimina
  5. Sembrano deliziose!! gnam gnam!! :-P !

    RispondiElimina