martedì 13 gennaio 2015

getting ready for the week end




Non potrei essere più felice....questo week end si va a sciare ...siiiiiiiiii
Era il mio trentesimo compleanno (ahime oramai si avvicinano i 33..) quando durante  una meravigliosa cena organizzata in maniera eccellente dal mio ragazzo, lui un pò preoccupato mi confessava di non sapere cosa regalarmi per i miei primi 30 anni..
Ma come??Per me già era un regalo la cena da sogno con ristorante solo per noi e ottimo menù  già selezionato  a base di pesce e birra ...che poi in realtà gli era andata bene perchè  l aveva già pagata suo papà!!
e che ridere quando il proprietario mi ha confessato di essere andato a cercare proprio per me la birra perchè questa non era una bevanda molto consumata dai suoi clienti!!
Poi c'era anche il telefonino nuovo, che era stato comprato per farmi un video romanticissimo con cui mi sono commossa al ristorante, lo devo ammette ero anche in super imbarazzo perchè la bionda signora che ci serviva continuava a fissarmi!
e mi dice di non avere un regalo per me??!! e poi c'è stata anche la festa a sorpresa la settimana dopo in una delle discoteche che preferivo da teen ager..ma lui pensava di non avere un regalo per me
Della festa ancora non  sapevo nulla  ma lì per lì nel ristorante mentre lui tutto triste mi confessava questa sua mancanza il mio cervello stava già pianificando un idea terrificante, diabolica...
Il mio regalo di compleanno doveva essere il mio ritorno sugli scii la stagione successiva .
Abbiamo comprato tutto il necessario e con il maestro ho rimesso gli scarponi ai piedi.
Che poi il mio ragazzo  è stato bravissimo perchè mi ha trovato il più bel maestro della zona..Giacomo capelli castani, occhi azzurri belli come l oceano delle Hawaii in cui naufragare e ...una girlfirend svedese.... :-C
Ho stupito tutti perchè sono stata davvero più brava del previsto e adesso è diventata una tradizione festeggiare il mio compleanno tra le valli innevate..
beh questo week end le montagne non saranno belle bianche, ma neppure è il mio compleanno...per quello aspettiamo Marzo, meglio!!
E adesso son qui stanchissima con ancora tantisssssssssimo lavoro da fare questa sera, cervello ko ma super felice perchè domani è già mercoledì e... di questo week end ho proprio bisogno!!




18 commenti:

  1. Oddio mi hai fatto venire voglia di una giornata sulla neve, tra sciate e soprattutto bevute/mangiate in baita!! **

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neve sci e malga..the best!! pensa che il mio ragazzo con l inizio dell inverno è tutti i fine settimana a sciare e mi riempie di foto come questa...un invidia..io a lavorare e lui a spassarsela!

      Elimina
  2. Che bella la neve... e che pensieri carini ti ha fatto il tuo ragazzo! *O* Buon divertimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiiiiii!! mi considero troppo fortunata! e oggi che è emrcoledì ...il week end è sempre più vicino!

      Elimina
  3. Io non so sciare, il massimo che posso fare è andare sul bob ^_^
    La tua felicità è contagiosa sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...sei davvero troppo gentile!
      ma sai che per me il bob è troppo pericoloso! ogni volta che mi lancio con slittino mi riempio di botte!!!!lo sciie per me è perfortuna molto meno pericoloso!

      Elimina
  4. Ma, ci sembra di conoscere queste montagne ?? Ma dove siete ? Nelle TreValli-Dolomiti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o yea...foto fatta dalla baita sofie, conoscete?

      Elimina
    2. Spero ti sia arrivato il nostro messaggio perchè ultimamente il pc mi fa scherzi..Parlo della Trevalli, da Falcade a San Pellegrino. La prima seggiovia che da Falcade (località Molino) porta verso le piste, seggiovia a 4 posti. Non conosco il nome della baita, ma è dopo la seggiovia, attraversi la pista che porti di nuovo a Molino sulla sinistra...ci siamo :-) ?

      Elimina
    3. no no allora ho dimostrato al top la mia ignoranza!!!!!! io ho visto dolomiti e ho pensato si ...ma sbagliavo è a Ortisei la baita..quindi non lo so come si chiami quello che di solito faccio...mah??!! ignoranza pura scusa!! ma provate la baita se passate da ortisei!

      Elimina
    4. ahah! Tranquilla !!! Ciauuu

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ahahahah che carini che siete! Io invece ho paurissima di sciare, sai? :/
    bacione e buon week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero terrorizzata, poi ho scoperto i maestri di scii (gran bonazzi...) e la paura mi è passata tutta!!ahahah

      Elimina
    2. ahahhahh la risposta mi ha fatto ridere!

      p.s. 33? Sembri svariati anni più giovine :)

      Elimina
    3. grazie mille Valentina..in effetti non me li sento proprio!! secondo me questo è il trucco..non sentirli per non dimostrarli!!!!

      Elimina
  7. Io non sono per niente tipo da neve, in realtà non sono tipo per qualsiasi tipo di sport :D
    Però sono pro baita e cioccolata calda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo anche io adoro la pausa baita!!
      la cosa migliore è, ho scoperto, il bombardino con lo strudel! na botta super buona!!!

      Elimina