mercoledì 28 gennaio 2015

a lazy (??!!) day in Maui

La nostra prima giornata a Maui è stata definita dal mio ragazzo una giornata di relax..e uno giustamente dice..com ho pensato  anche io..ma siete  in vacanza alle Hawaii più relax di così!!
In effetti lui  l ha così definita perchè prima cosa ( nota per me assai rilevante!) avevamo in programma di dormire un pò di più rispetto al solito..questa era l'idea iniziale perchè poi la sera abbiamo avuto una very very bad new...


 il furgoncino del ragazzo che ci noleggiava le tavole si è rotto e così siamo dovuti andare noi presto al mattino a prenderle...e già lì un pò la giornata di relax stava scomparendo..poi devo ammettere che le onde di Maui per me sono state un pò insidiose e non sono stata così brava sulla tavola da sup ..l esperienza dello scorso anno era stata magica..quest anno sarà stato il periodo, sarà stata la spiaggia scelta, sarà stato l orario del giorno ma è stata un pelino più dura.
Giornata di relax anche perchè ci siamo dedicati tutto il giorno al dolce far niente, non avevamo posti da visitare con ansia turistica..Maui l abbiamo scoperta abbastanza bene l anno precedente e così potevamo vivere ogni attimo senza la frenesia di voler vedere il più possibile.
Così la mattinata siamo andati in una spiaggia sopra a Lahaina e qui ci siamo dedicati al sup..
dopo una dura mattinata tra le onde il mio ragazzo aveva fame, tanta fame e così abbiamo chiesto al ragazzo delle tavole un consiglio per il pranzo..
Purtroppo ci ha direzionati verso uno dei posti più turistici dell isola con una coda incredibile di gente in attesa di mangiare e lì panico..il mio ragazzo era affamato e dove andiamo...andiamo nel ristorante vicino...ristorante cha abbiamo poi scoperto essere nella top 20 dei migliori dell isola, come anche il ristorante della super  cena dell anno precedente.La mala ocean tavern

Qui è successa una cosa troppo troppo divertente.
Il ristorante ha un locale interno e una grande terrazza esterna che affaccia sull oceano.



Noi abbiamo avuto la grande fortuna di trovare ancora disponibilità all esterno. Accanto a noi un tavolo di 2 giovani famiglie,il loro tavolo dava direttamente sul giardino...ad un certo punto un bambino di 5/6 anni credo , si alza , si gira, si abbassa un pochino i pantaloni e inizia a fare la pipi verso l esterno...si si avete letto bene , ma il bello deve ancora arrivare perchè nessuno al tavolo si era accorto di niente ..quando  ad un certo punto una mamma (ovviamente non la sua) seduta accanto a lui , gira il viso e iniza a gridare....il bambino si è beccato un bel cazziatone!
La scelta del posto per pranzare è stata chiaramente dettata dalla fame del mio ragazzo. Tutto era molto buono ed il locale davvero molto bello, sia per la vista che per gli arredi però purtroppo  io a pranzo amo mangiare in maniere più veloce ed informale! Non mi posso certo lamentare ma ho preferito di gran lunga il pranzo del giorno dopo..truckfood e anche lì vista oceano..
Questi sono stati i piatti da noi scelti a base di pesce..



boni erano boni e anche parecchio!



14 commenti:

  1. ecco, la storia del surf avrebbe spaventato pure me, ma quei piattini hanno l'aria decisamente invitante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema in realtà è che io non avevo paura e quindi osavo un pò troppo! perfortuna avevo un grande salvatore con me!

      Elimina
  2. Ma che maledetto il marmocchio piscione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaah a me lì per lì ha fatto ridere però immagino i commensali e i genitori...una cosa davvero mai vista prima e se uno pensa a quanti bambini tra fratelli e cugini ho avuto in mezzo...

      Elimina
  3. Che bel viaggetto!! Dev'essere un posto bellissimo.. (bimbo piscione escluso ;-)

    (poi a guardare queste foto e i precedenti post mi è venuta fame!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiii è stato un sogno bellissimo le hawaii sono un sogno, isole incantevoli per me il paradiso! e come si mangia bene!!

      Elimina
  4. Che viaggio favoloso!!!
    Anche i piatti sono molto invitanti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii è stato un viaggio incredibile troppo bello e il cibo top, tanto pesce troppo bono!!

      Elimina
  5. Mi fai venire voglia di salire sul primo aereo per Maui, oggi qui a Monaco c'è il sole ma siamo comunque sui 2 gradi di massima... ma è bello poter sognare con la fantasia! Buona domenica! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maui è il paradiso per me..
      per il mio ragazzo Monaco è vicina vicina a Maui come livello paradisiaco..con l ottima birra che avete lui vorrebbe essere lì quasi tutti i week end!

      Elimina
  6. Dolce far niente.. Una delle mie attività preferite.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..non dirlo a me! se poi accompagnato da buon cibo !

      Elimina
  7. Se erano boni...siamo tutti contenti! Ed effettivamente dalle foto sembrano proprio booooni :-D !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. super boni, ma i truck food per me sono un pò più boni!!

      Elimina