martedì 23 dicembre 2014

Vans triple Crown of Surfing


Quest anno ce l abbiamo fatta...se lo scorso anno c'eravamo persi sia  Eddie  che il triple Crown of surfing..quest anno siamo riusciti a viverli entrambi.
Eddie a fine vacanze il triple Crown ad inizio..
La prima giornata di hawaii è stata proprio magnifica  e piena, piena di sorprese...prima lo Yoga  e poi questo..non potevo chiedere di meglio!



Devo essere sincera..siamo riusciti a vedere la Triple crown solo per grande fortuna...emozionati e felicissimi dal fatto che avremmo vissuto la cerimonia di apertura di Eddie ci siamo dimenticati di tutto il resto...e non parlo solo di surf ma anche scii..
Dopo la lezione di yoga e il bagno alla secret beach, salutata la simpaticissima insegnante di yoga che non ci mollava più ..........ad un certo punto eravamo davvero terrorizzati al pensiero di passare l intera giornata con lei (lei era davvero simpatica  e stupenda ma questa era la nostra prima giornata di vacanza finalmente eravamo solo io e lui..)abbiamo deciso di fare un salto al Turtle Bay Resort, hotel molto bello dove abbiamo dormito lo scorso anno.
Il tempo non era dei migliori e così l idea di goderci un bagnetto con le tartarughe è saltata!
Senza idee sul come passare il pomeriggio ci siamo diretti verso Haleiwa , ad un certo punto non capivamo il motivo di tanto traffico e abbiamo deciso di parcheggiare......
cosa abbiamo trovato...........una super sorpresa! tanti bei surfisti.........il paradiso di Roberta!




Devo ammettere che io non capisco molto bene come si svolgano le gare di surf, ma mi accontento del dolce osservare i surfisti e il modo quasi incantato con cui cavalcano le onde..e mi lascio trascinare dalla fantasia......di solito sogno di imparare a fare surf bene come loro, da questo sogno passo a quello di vivere alle Hawaii e da questo a quello di avere tanti bei bambini ( riccioli e biondi) e crescerli in questi ambienti magici...un pò stile "2 mothers" non so se avete visto il film, ambientato in Australia merita di essere visto non solo per la trama (che a me è piaciuta molto) ma anche solo per i paesaggi che si vedono, le case stupende in riva all oceano con finestre  normi che sembrano quadri ed il cast...meraviglioso.........però devo dire una cosa che mi è stata riportata dal marito di mia cugina
. Loro sono appena rientrati dal viaggio di nozze e mi hanno raccontato che in australia c'èil terrore del sole o meglio, c'è paura del buco dell ozono e per questo si coprono..i surfisti fanno surf con muta, le persone si coprono sempre ed è quasi impossibile vedere persone girare per le spiagge in costume , si usano crema protezione 50
In effetti su viaggiare sicuri questo viene detto, ecco il link lo sposo mi ha detto che succede in tutta l Australia, qui si cita l australi meridionale
Ma adesso mi sono ben divagata, forse troppo se volete
migliori informazioni sul triple crown surfing vi rimando al mio post dello scorso anno





11 commenti:

  1. Foto splendide !! Sembrano le Hawai.....o forse lo sono :-D ?!?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. sinceramente sono pure io ancora sognante....le Hawaii per me sono diventate proprio il riflesso di un posto paradisiaco!

      Elimina
  3. fantastico!! Le Hawaii erano il mio sogno da bambina!
    Belle foto, mi fai sognare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao serena grazie mille...le Hawaii sono davvero un sogno!

      Elimina
  4. Risposte
    1. ..davvero un meraviglioso spettacolo naturale le hawaii..il paradiso

      Elimina
    2. ..davvero un meraviglioso spettacolo naturale le hawaii..il paradiso

      Elimina