venerdì 26 dicembre 2014

sono arrivate le foto della lezione di Yoga ad oahu!!

noooooooooooo per sbaglio ho eliminato il post con le foto della lezione di Yoga ad Oahu..
ero così contenta di averle finalmente ricevute e di poterle condividere con voi! e ora per errore le ho eliminate...no problem, le ricarico subito ...
Ieri come un bel dono di natale sono finalmente arrivate le foto..le foto della magnifica sorpresa che mi aspettava il primo giorno di vacanza..
Una lezione privata di Yoga in china wall , una delle spiagge più segrete e affascinanti dell isola



Come già avevo detto non sono proprio brava nello yoga, per il mio ragazzo era la prima volta  e credo si noti dalle foto che non siamo proprio bravissimi...ma questo non è importante!!!




è stata un esperienza magica,unica . Una sorpresa di quelle da lasciare a bocca aperta! e sono molto contenta di poter condividere con voi queste foto, che penso parlino da sole!




8 commenti:

  1. Che vista stupenda *.* fare yoga li deve essere veramente fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii è stato bellissimo ...ma ancor più bella la volta l anno precedente in cui, sempre mezza sorpresa del mio ragazzo, nel senso che me l ha confessato prima di arrivare alle hawaii, la lezione di sup a Maui ......questa è stata per certo l esperienza più bella della mia vita! http://unpodiroberta.blogspot.it/2014/03/l-esperienza-piu-bella-della-mia-vita.html

      Elimina
  2. che meraviglia fare yoga davanti ad una vista così!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un incanto! poi io adoro yoga..la sorpresa era dovuta proprio al fatto che da quando un anno fa ho iniziato a praticare lo yoga, non smetto mai di parlarne!

      Elimina
  3. Il lobsterburger mi manca... :) Comunque amo il cibo di strada, o come si chiama qui in Asia street food..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il lobster burger ha il suo grande perchè! Noi lo abbiamo scoperto lo scorso anno alle Hawaii ed il mio ragazzo ha proprio perso la testa!!è buonissimo!
      anche io amo tantissimo lo street food e alle Hawaii c'è davvero una grandissima offerta tra truck food, market and co...non è quasi necessario andare al ristorante!! e in questi giorni ne avrei una voglia...

      Elimina
  4. Emmm..Era per l'altro post... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D...quando io vedo cibo non capisco più niente! sbaglio anche io a commentare!!

      Elimina