sabato 27 dicembre 2014

Mangiare a Waikiki Honolulu

Ci sono dei ristoranti alle Hawaii in cui vorrei avere la fortuna di poter mangiare tutti i giorni, non sono moltissimi...la maggior parte dei locali tende ad essere a grande sfondo turistico, ma quelli buoni sono davvero the best e al solo pensiero delle portate che abbiamo mangiato, mi viene l acquolina in bocca!...lo so, lo so..siamo ancora in periodo abbuffate natalizie, dovremmo essere satolli e stufi di sentir parlare di cibo...ma io no, io amo troppo mangiare e non mi stufo mai del parlarne...lo dico sempre faccio anche un ora in più in palestra ma fatemè magna!!



Uno di questi locali è YardHouse ad Honolulu...avevamo scoperto questo sports bar già lo scorso anno quando indirizzati da un amico, siamo andati alla ricerca di cheeseburger restaurant, ma, una volta trovato l hamburgheria avevamo optato per il vicino Yard...ci attirava di più.
E visto che quest anno abbiamo anche provato il consiglio dell amico ..posso sinceramente  dire che...abbiamo fatto bene a seguire il nostro istinto.
 il nostro primo giorno ad Oahu abbiamo pensato di cambiare, volevamo trovare locali nuovi ma, dopo il fallimentare truck food nel Northshore, molto meno buono di quello dell anno precedente, ci siamo detti.....f..k le nostre promesse andiamo a mangiare e bere bene...


si perchè alla YardHouse non solo hanno ottimi piatti ma anche una vasta scelta di birra e se proprio vogliamo dirla tutta hanno anche dei bei camerieri...ovviamente questi quando staccano ci provano subito con le turiste...ho così scoperto che per lo più i ragazzi che lavorano in questo locale sono surfisti..e qui si capiscono molte cose...
Tornando al cibo che dovrebbe essere l attrazione principale del locale, quest anno abbiamo provato un antipasto di tacos con aragosta fenomenale buonissimo...mamma che voglia.


Poi lui ha ordinato come lo scorso anno un lobster burger


io invece fish and chips


Oltre ad amare i piatti, quello che mi piace di questo locale è l atmosfera che vi si respira come in molti sports bar americani...
La mia passione per gli sports bar americani nasce a Sandiego   quando per caso ci siamo ritrovati a cena da Barleymash ..in quella vacanza il mio ragazzo aveva pianificato tutto in modo perfetto...ogni sera un ottimo ristorante ci aspettava.(lo so ...sono troppo viziata!!).e poi alla fine una delle mie cene preferite era stata in questo locale in una delle poche serate non pianificate..che ridere poverino..adoro così tanto l area rilassata e i fiumi di birra che si trovano negli sportsbar che in questa vacanza ho sempre solo cercato queste forme di ristorazione!
anche perchè si mangia benissimo
 e voi che ne pensate preferite locali easy o ristoranti?


Ah ultimissima cosa..oggi ho ricevuto la foto fatta con l insegnante di Yoga..è stata così carina che non potevo non condividerla!




6 commenti:

  1. Lei é delle Hawaii? :)
    Che bello! Mi stai convincendo a visitare questo posto meraviglioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o yea..lei è super hawaiana ! trasmette perfettamente l aloha hawaiano ed è stupenda! Le hawaii vanno visitate assolutamente! mi raccomando però in periodo di bassa stagione sia per i prezzi ben più economici (cosa assi importante!) che per vivere al meglio le isole! ..spero proprio di convincerti per la meta!

      Elimina
  2. Roberta, grazie per essere passata da me!
    Io ora sono un po' di fretta, ma mi sono iscritto al tuo blog anche perché... wow, sai che amo molto mangiare? E tu mi accogli con un post ricco di junkfood hawaiano!! **
    Buon 2015 ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te ! Direi quindi che condividiamo una delle più belle passioni...mangiare!!!
      buon 2015!! :-D

      Elimina
  3. Risposte
    1. sii. se ami gli sportsbar questo secondo me è il migliore dell isola! anche facile da trovare...un altro posto top è bills..una delle migliori colazioni della mia vita!!

      Elimina