sabato 15 novembre 2014

El Patio San Eloy

Un locale assolutamente imperdibile a Sevilla è per me El patio...famoso per le sue bellissime gradinate di azulejos..io sono stata a fare l aperitivo in questo locale in tutte le mie visite alla città.
Di gran fascino ed accogliente ha sempre conquistato il mio gusto.



è così che con rammarico ho letto le recensioni negative del locale su tripadvisor, ma questa poi non è una novità, tanti locali che ho adorato hanno pessime recensioni come è successo nel northshore ad Oahu o a Dubai


e così mi sono ben convinta che queste recensioni lasciano il tempo che trovano ma mi hanno anche spinta a chiedermi  quando è , quando è che siamo diventati così acidi, cattivi e pronti a parlare male di altre attività....
Ad ogni modo sono orgogliosa di adorare locali non altrettanto amati e di consigliarli..
quindi a mio avviso andate, andate a bere una birra, bevetevi una birretta e magari mangiare due pezzetti di tortillas di patate




Nessun commento:

Posta un commento