sabato 15 novembre 2014

covert affairs a stoccolma

L altra sera ero a casa, sky non funzionava e così cosa mi guardo??!!..
Il mio zapping punta sul canale 39, topcrime..
C'è questo telefilm che non mi è sembrato niente male, Covert affairs lo guardo e  mi sembra di aver già visto le scene..beh in poche parole la puntata era ambientata a Stoccolma e fatalità era stata girata proprio quando io ero a Stoccolma ...
Quando siamo stati a Stoccolma, non ricordo quanti anni fa, ad un certo punto ho notato due belle bionde , una con cappotto rosso, una con cappotto nero che mi sembrava  essere l attrice di "le ragazze del coyote ugly" io onestamente speravano stessero girando la versione americana di Millennium, ma è chiaro che queste erano vane speranze..



Beh devo dire che sono stata molto felice di vedere questa puntata, di rivedere la meravigliosa Stoccolma, città che mi ha totalmente conquistata e felice anche di scoprire cosa stavano girando!
felice di poter avere la scusa per riparlare un attimo di Stoccolma e consigliare a voi di visitarla!



2 commenti:

  1. stoccolma è meravigliosa..ci sono stata qualche anno fa per pochissimi giorni..mi piacerebbe ritornarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Stoccolma è davvero emravigliosa, una delle città che più ho amato!!

      Elimina