martedì 28 ottobre 2014

#cosebuffechemisonosuccesseinviaggio

Diciamoci la verità ..in viaggio ne succedono di cotte di crude e così ho pensato..perchè non iniziare un appuntamento, in cui raccontare le cose buffe che mi sono successe durante le mie avventure, e chissà magari qualcuno potrà raccontare a sua volta cose buffe
a me ne succedono sempre, magari mentre le vivo non troppo buffe ma poi a ripensarle sono molto comiche..come quella volta in cui avevo raggiunto mia sorella a Sevilla, dove si trovava per studio.


Avevamo deciso di recarci a Cordoba (città incantevole) ma la mattino pioveva, pioveva molto, lei voleva comunque a tutti i costi non andare a scuola e così abbiamo deciso di partire lo stesso..
da casa sua siamo andate a piedi fino alla fermata dei bus, nonostante gli ombrelli ci siamo bagnate parecchio perchè diluviava...
in viaggio in bus non ha mai piovuto così ci siamo asciugate per bene


Ovviamente una volta arrivate  a Cordoba ha ricominciato a piovere abbiamo così deciso di ripararci all interno della Mezquita..qui la nostra visita si è protratta molto a lungo, proprio per asciugarci bene.


uscite dalle Mezquita, erano le 12.30, non pioveva più, abbiamo inizato a  passeggiare quando..su una grande strada in cui ogni senso di percorrenza aveva due corsie, un simpaticone ha deciso di prendere in pieno una grande pozzanghera...lavandomi da testa a piedi..era ora di pranzo e tutti i negozi erano chiusi, fradicia siamo andate a mangiare in un burgerkings e con pazienza abbiamo aspettato l apertura di negozi low cost


e così dopo le15 ho potuto ricompormi con capi che non centravano nulla l uno con l altro..


Ovviamente il giorno dopo il sole splendeva .........
e a voi è mai succcessa qualche disavventura simile??

3 commenti:

  1. Ma che carina questa cosa di raccontare le disavventure!
    Anche perchè poi, in fondo, in ogni viaggio qualcosa di buffo c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola
      garzie per il tuo commento......a me in viaggio en capitano sempre di tutte..lì per lì mi infastidisco ma poi sono le cose che ricordo quasi con più gusto!

      Elimina
  2. ahahahah povera :-) sono d'accordo con Paola! E' carino ricordare le nostre disavventure , che a tempo debito ci fanno sorridere :-)

    RispondiElimina