mercoledì 10 settembre 2014

the gentlemen drivers ...

O mamma mia sono ancora tutta emozionata...ho appena passato un meraviglioso week end tra svizzera e Valgardena con degli amici inglesi folli del mio ragazzo...la storia è iniziata così..



Lo scorso agosto causa mio lavoro non abbiamo potuto passare le vacanze insieme ,neppure quest anno , ma poi io preferisco così!!meglio andare via quando è bassa stagione..meglio meno gente in giro e prezzi più bassi, ad ogni modo lui poverino aveva la settimana di ferragosto libera e non sapendo come passarla senza di me, sua ottima compagna di roatrips! ha deciso di andare tutto solo nel suo paradiso...la valgardena
Un giorno in giro tra le valli si era fermato per contemplare la natura quando ha sentito non uno, non due ma ben 4 motori di super auto passare, ha così deciso di seguirle per vedere cosa succedeva e ha conosciuto un gruppo di ragazzi inglesi un pò di tutte le età, amanti di auto sportive...hanno passato la giornata insieme tra sud tirolo e svizzera.
Lui è diventato socio del loro club e lo scorso aprile si sono incontrati in galles per una nuova avventura..anche in questo caso io, causa lavoro non sono potuta andare.
così quando ha deciso di raggiungerli nel loro italiantour il mio ragazzao era tutto contento all idea di potermi finalmente presentare i suoi nuovi amici..ho quasi rischiato di non farcela ma poi alla fine perfortuna sabato mattina alle 9 sono partita! direzione Lucerna...
si perchè il tour è italiantour, ma arrivando dall inghilterra hanno fanno la prima sosta in Svizzera nella meravigliosa lucerna.
Noi siamo partiti senza sapere molto di Lucerna, onestamente non sapevamo neppure dove fosse ma, senza impostare il gps e solo seguendo il nostro naso, si sa la svizzera è piccola, siamo arrivati facilmente.
Lucerna è una cittadina molto bella sulle sponde di un incantevole lago, e l hotel in cui abbiamo alloggiato, scelto dagli amici inglesi, era davvero incantevole..ma questo è un racconto per un altro post!

Nessun commento:

Posta un commento