mercoledì 17 settembre 2014

sup addicted

Volevo postare un pò di foto del nostro week end a Lucerna ma il mio ragazzo, meraviglioso come sempre( ovviamente si fa per  dire...) ha tolto dalla macchina fotografica la schedina , di nascosto e così prima,  quando ho preso la macchina fotografica, non trovando più la schedina ho iniziato a temere per la mia memoria.
Ero molto molto allarmata  perchè diciamoci la verità, io purtroppo sono famosa per essere molto disordinata e perdo molte cose, ma poi ho pensato a lui e...infatti l ha presa lui...adesso ciao non le vedrò mai..un pò come le foto del week end per festeggiare i miei 31 anni...mai mai viste
e così ho deciso di postare un pò di foto di domenica, quando per riprendermi dal duro matrimonio di sabato, molto alcolico, sono andata a fare sup by night e poi super cenetta..




oramai il sup è la nostra grande passione,  questa estate l ho passata correndo dal lavoro al lago .
Sono stata molto contenta quando ho visto che il nome della nostra prenotazione era prorpio sup!


Nonostante il matrimonio del giorno precedente non siamo riusciti a tenerci leggeri e abbiamo mangiato, mangiato e mangiato ahahha
 Per rivederere la mia prima meravigliosa lezione di sup tra l latro una delle esperienze più belle della mia vita ..cliccate qua





Nessun commento:

Posta un commento