venerdì 26 settembre 2014

pausa pranzo alla malga gostner e kastelruther spatzen



Lo scorso anno verso metà Ottobre avevamo deciso di riposarci e di goderci  l ultimo sole in Valgardena ,fatalità avevamo poi scoperto che a Kastelruth negli stessi giorni c'era il concerto dei ..... kastelruther spatzen gruppo a noi sconosciuto ma molto popolare in Germania.
Il concerto ci era stato più che raccomandato e in effetti ci siamo divertiti come dei matti...



certo la musica non è proprio il nostro genere ma l atmosfera ci ha talmente conquistato che anche quest anno abbiamo intenzione di tornare!
Il week end si era rivelato un particolare fine settimana, invece del sole splendente ci siamo goduti la prima neve



ed immancabile è stata il sabato, prima della grande serata, una pausa pranzo alla malga gostner, famosa per l ottima zuppa di fieno!
Visto il tempo non dei migliori, abbiamo mangiato all interno della malga...........era la primissima volta che entravo nella malga, e devo dire che è picolina e molto carina!


Oltre alla zuppa  di fieno in questa malga fanno un ottima kaiserschmarrn, piatto di cui io vado super ghiotta e la porzione è abbondantissima, così io avevo iniziato il mio pranzo con questo goloso dessert


mentre lui, ben più saggio con un ottima carne con fiori


e poi per finire uno strudel, ma questo no, non è il forte della malga!


bello molto bello, ma a mio avviso lo strudel più buono si può mangiare allo chalet gerard!
....ad ognuno il proprio piatto forte!!

altre foto del meraviglioso week end si possono vedere qui ....e adesso??!!
adesso non vedo l ora di un altro week end all insegna dei  kastelruther spatzen e chissà...magari neve...sarebbe il top!

Nessun commento:

Posta un commento