mercoledì 30 luglio 2014

mangiare a Austin Texas

Addormentarmi la prima sera in Texas non è stata una grande idea..il mio sonno ha infatti "traumatizzato " il mio ragazzo che non vedeva l ora di provare i famosi ristoranti texani........ in realtà  io ero ancora più che sazia dall ottimo  pranzo e di cenare non avevo molta voglia, anmzi forse è stato proprio il buonissimo pranzo a mettermi sonno!!


abbiamo mangiato al 24diner..ristorante american style davvero ottimo..credo sia famoso in città perchè per mangiare abbiamo dovuto davvero aspettare molto.
Verso le 14 siamo arrivati al ristorante affamati  ma avremmo dovuto fare una lunga coda  , così abbiamo optato per  un pò di shopping  e visite alla città nella speranza di tornare e non trovare più molta gente, quando siamo tornati abbiamo trovato così tanta gente in attesa che  abbiamo  deciso di non andarcene più!......erano le 16 e di coda ce n era  parecchia......e non a torto perchè i piatti in questo diner aperto 24 ore su 24, sono davvero molto buoni.
Abbiamo entrambi preso hamburgers io cheeseburger con contorno di patatine fritte

lui  bacon avocado burger con contorno di macheroni con formaggio (molto american style..)


e che dire??!! piatti ottimi, locale bello un pò caro ma da consigliare! e........strano a dirsi per me ma, dopo un birger ero già più che sazia!

Nessun commento:

Posta un commento