mercoledì 18 giugno 2014

taberna 1300 Lisboa

Dopo una cena meravigliosa lo scorso Giugno, quest anno non potevamo non tornare alla Taberna 1300.. ......meravigliosa scoperta dello scorso anno in una delle zone più cool della città.


Non appena abbiamo deciso di tornare nella capitale portoghese  io sapevo che dovevo prenotare  lì almeno una  cena..Con mio grande rammarico dopo una settimana dalla mia prima email per prenotare un tavolo ancora non avevo ricevuto risposta, ho dovuto riscrivere e riscrivere fino alla conferma.....ammetto che ero quasi disperata!


Devo avvisarvi ......se vi hanno detto che Lisboa è una città economica e che con 8,00€ potete cenare  beh non venite qui a mangiare! Il ristorante è un pò caro per gli standart lisboneti, ed in effetti la clientela è per lo più composta da turisti... Tra l altro i prezzi dallo scorso anno sono aumentati e l offerta si è ridotta!
 Trovandoci in portogallo non potevamo non mangiare pesce!
e così antipasto di tonno


e poi un bel pescetto


sono stati la nostra cena...c'è da dire che il forte di questo ristorante sono i dolci
io satolla ho rinunciato a questa gioia per il palato in realtà ho rubato a lui.. e abbiamo presto un pastel de nata ..ero eprò stanca e non avevo nessuna voglia di fare una foto al piatto
mentre queste sono le foto fatte da me  dei dolci dello scorso anno


se lo scorso anno avevamo scelto il ristorante perchè non c'era molta gente, quest anno il ristorante era strapieno e il nostro tavolino traballante in un angolino scomodo il servizio è stato lento, lentissimo e il cibo meno buono dello scorso anno........in poche parole se quest anno ero convinta che sarei tornata subito alla taberna alla mia prossima visita a Lisboa non credo tornerò...
magari proverò un altro ristorante della LXFACTORY 


Nessun commento:

Posta un commento