giovedì 13 febbraio 2014

Little beach Maui


Sh sh vi svelo un segreto…il Fire Dancing Little Beach

Little Beach è una piccola spiaggia che si trova appena a nord di Big Beach nella zona  sud di  Maui Il modo migliore per raggiungere questa spiaggia è raggiungendo  il primo ingresso a Big Beach e, una volta sulla sabbia , salire la scogliera con rocce che troverete alla vostra destra dando le spalle alla strada.
Raggiunta la vetta della piccola scogliera lo spettacolo è a dir poco incantevole.



Una piccola spiaggia nascosta ed isolata che proprio per il suo isolamento e  la sua discrezione è diventata spiaggia per nudisti ….visto che siamo in america a me è sorta spostanea una domanda..

  È legale  essere nudi a Little beach ? No , questa è una di quelle leggi che in realtà non vengono applicate.. . Durante la settimana , la spiaggia è del 95 % pieno di bagnanti nudi . Alcune persone scelgono di indossare abiti , e sono per lo più turisti . L'estremità settentrionale della spiaggia è conosciuta come la parte gay della spiaggia . . Il resto della spiaggia è mescolato con persone di diverse preferenze sessuali , diverse età, generi , e aspetto fisico. L'acqua è perfetta . La sabbia bianca rende l'acqua un turchese brillante tonalità di blu.
 In realtà , la spiaggia non è famosa solo per questo ma anche per le sue feste la Domenica sera 



Ogni Domenica un folto gruppo di persone si raduna per godere di una tradizione molto particolare Mentre il sole cala una nuova luce illumina la spiaggia…il fuoco..,  
danzatori del fuoco arrivano a dare nuova vita alla spiaggia..

vecchie donne nude roteano lance ardenti  ,bambini piccoli giocano  con fiamme hula hoops

La percentuale di nudo in questa serata è minore , molte persone partecipano alla festa vestite  

La festa  finisce  comunque piuttosto presto intorno alle 9 . 











 Noi abbiamo scoperto questo meraviglioso evento attraverso istangram, ma credo che oramai sia molto famoso tra i turisti..
 

Nessun commento:

Posta un commento