mercoledì 26 febbraio 2014

dove mangiare un buon hamburger a Monaco di baviera

Già dalla partenza per il nostro meraviglioso fine settimana a Monaco sapevamo che poco ci interessava della città bavarese, lo scopo era stare insieme, bere birra questo si era importante in Germania ma poco turismo devo ammettere che ci siamo dedicati al dolce far niente..passeggiate per shopping a Monaco , sauna  piscina e  e grandi abbuffate .
Dedicandoci allo shopping accanto ad un bellissimo negozio di articoli sportivi su 5 livelli con addirittura muro per arrampicata ,abbiamo , per puro caso,scoperto  un ottima hamburgeria che appartiene ad una catena Hans im Gluck Burgergrill.
Da fuori ci ha incuriosito l arredamento



e poi subito abbiamo addocchiato i piatti che apparivano più che buoni...incuriositi abbiamo seguito il perimetro del locale finchè non ne abbiamo trovato l ingresso.
I prezzi sono ottimi così come gli hamburger proposti, l'offerta  non è abbondante ed il locale era molto pieno pur essendo le 16, forse  per questo l attesa è stata lunga,molto  lunga ma ne è valsa la pena!





meraviglioso e ad ottimo prezzo, specialmente se si è abituati alle hamburgerie di Milano, mi sento assolutamente di poterlo consigliare.


Nessun commento:

Posta un commento