lunedì 11 novembre 2013

corse clienti ferrari finale mondiale domenica 10 novembre 2013


mamma mia, mamma mia ..ieri sono stata accanto al mio ragazzo mentre guidava nel circuito del mugello e non vi dico la paura...in realtà ho avuto più paura prima che durante ...a terrorizzarmi è stata l affermazione del mio pilota che mi ha detto "o se vado più veloce che alla trento bondone puoi fermarmi.."ma come più veloce??? questa sua frase mi ha terrorizzata...proprio non volevo entrare mi stavo per mettere a piangere ma poi l ho fatto e mi è sembrato di fare una passeggiata in auto..molto più leggera dell altra esperienza, per me. per lui guidare nel circuito è stato invece ben più impegnativo aveva anche piovuto e questo rendeva  la guida ben più difficile. Mentre noi giravamo nel circuito ci sono state 2 bandiere rosse ovvero rallentate incidente. 2 sono stati gli schianti delle auto..auto da buttare via (follia)


dopo una sveglia alle 6.15 di domenica mattina ho passato tutta la mattinata a domandarmi cosa ruoti nel cervello degli uomini per far amare loro così tanto le auto..ma poi mi sono anche chiesta cosa ruota nella mia testa per andare fino in toscana in giornata per vedere delle auto..ah cosa si fa per amore!!!
perfortuna il giro del circuito ha dato un pò pi di brio alla giornata..quella qua sotto è la mappa del circuito
che ci è stato ben spiegato nella briefing room prima di partire

eccoci qua sotto tutti attenti alle parole degli  istruttori

ed ecco un pò di ferrari in mostra... quelle parcheggiate

 e quelle esposte

questa qui sotto è l auto più cara al mondo..






ho anche preso un regalino per il bimbo in arrivo alla mia cuginetta che si è sposata lo scorso Giugno

questa è la descrizione dell evento dal sito officiale perchè io non ho ancora ben chiaro to a cosa abbiamo assistito!
Finali Mondiali 2013 al Mugello: partecipa alla vera Festa Ferrari, non puoi mancare!
Pensate a una serie di gare di clienti piloti alla guida delle potenti 458 Challenge, unite a esibizioni di Formula 1 storiche, al rombo delle 599XX ed FXX, ad uno spettacolo in pista con la Scuderia Ferrari, il tutto accompagnato da esposizioni di auto storiche straordinarie, vetture in gamma da poter toccare da vicino, attività per i bambini e tante altre sorprese! Ecco a voi le Finali Mondiali Ferrari 2013, la festa che da oltre 20 anni riassume tutta la stagione agonistica di Ferrari e rappresenta l'appuntamento imperdibile per un vero Ferrarista.


questa qui sotto è l auto regalata a Felipe Massa che dall anno prossimo non guiderà più in Ferrari..tra l altro il signor Massa ha fatto tipo tre piani di scale accanto a me con parte del suo team ed io neppure me ne sono accorta, solo non capivo come mai tante signorine sorridessero super emozionata ai ragazzi accanto a me...ho maliziosamente pensato bastasse una giacca rossa per conquistare tante fanciulle!!



queste sono le foto fatte con cellulare spero di avere tempo per caricare le foto fatte con j1 e con la gopro perchè venerdì  finalmente parto per le vacanze!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai

2 commenti:

  1. che figata...adoro questi eventi...belle le foto...anche se fatte con il cel
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. garzie mille se ti va gaurda questo video che abbiamo fatto ad un raduno https://www.youtube.com/watch?v=Ump0arzvp00 e fammi sapere che en pensi!! io oenstamente in auto avevo un pò paura ma è stato bellissimo!!!

      Elimina