giovedì 1 agosto 2013

Robbie Williams ...what a rock star





ha confermato, se c erano dubbi , che Robbie Williams è davvero una grande star, un grandissimo artista in grado di coinvolgere ed appassionare anche i non fan come me..eh già io c’ero ma una grande  passione per Robbie non l ho mai avuta…da ragazzina adoravo Mark nei take that e un po’ non avevo ben digerito la rottura della mia band musicale preferita a causa di questo cantante..ancora ricordo quando mia cugina, in lacrime mi chiamò per dirmi che Robbie aveva lasciato il gruppo..che cretine eravamo!! Ahha
Così quando sono usciti i biglietti per il concerto ed il mio ragazzo ha comprato in fretta e furia i biglietti per il concerto mi son chiesta perché??!! Perché mai andarci
 e ho pensato di regalarli  a qualche amica..ma poi ci ho pensato bene e sapendo che grande artista ed intrattenitore sia Robbie williams ho deciso di andare, certa che non mi avrebbe delusa..e così è stato…
già in metro (purtroppo il motorino ci ha abbandonati dopo il concerto dei green day lo scorso mese e da allora sta aspettando il nuovo..) mi è stato chiaro il motivo dell acquisto da parte del mio ragazzo………tante  ragazze più o meno giovani, tante milf tutte in tenuta estiva ci circondavano ..eheh e lui felicissimo..il furbone!
Per fortuna i biglietti comprati erano quelli sotto al palco il più vicino possibile così pur essendo arrivati molto tardi , poco, poco prima dell inizio, abbiamo potuto goderci al massimo l evento..
Peccato esserci persi il supporte vincitore di Xfactor 2009
 Olly Murs …che ha poi dettato con Robbie in Kids…peccato perché non l ho mai sentito e mi sono paiciute moltissssssimo le sue bretelle..
Un po’ egocentrico Robbie lo è e le numerose teste comparse durante il concerto un po’ lo hanno dimostrato!
Una di queste è comparsa durante la canzone Not Like the others la testa aprendosi in due parti ha lasciato volare verso il cielo tanti palloncini..mi hanno tanto ricordato up della disney!!


Devo ammette che alcune canzoni proprio non le conoscevo ….i tributi si quelli tutti …ahime anche la canzoncina di Britney spears..
Ho adorato i fuochi, i palloncini in aria e tutta la coreografia, che un po’ mi ricordava le opere areniane, con queste grandi teste stile aida..e penso anche che gli artisti che accompagnano Robbie in questo suo tour siano bravissimi, nessun blog che ho letto oggi a riguardo, li cita, ma io credo che meritino davvero molto…

Ho fatto solo una foto con bb, le latre fatte con iphone sono rimaste a Mialno con iphone..spero di riuscire  a caricarle nel week end

ed ecco alcune foto









2 commenti:

  1. che figata...si può dire..? lo adoro e avrei tanto voluto esserci anche io

    RispondiElimina