lunedì 26 agosto 2013

monster university versus berkeley e the space cinema


da Giugno, non appena ho visto il trailer del nuovo cartone della pixar non ho potuto fare a meno di aspettare con impazienza l arrivo al cinema di Monster University...
adoro i cartoni della disney..adoro così tanto i cartoon che anni fa , quando studiavo a Lisboa in erasmus, durante un roadtrip in Portogallo con il mio ragazzo ho deciso di dormire una notte in più fuori solo perchè su rai uno davano monster and co.... a casa mia non avevamo la tv satellitare mentre gli alberghi si.!!
ad aumentare il mio desiderio di vedere il cartone tutti i rimandi all università di Berkeley, università dove il mio ragazzo ha avuto la fortuna di studiare
 ispirato al università l ingresso


ed il campanile che per molti è il monumento più noto dell università


devo ammettere che io non amo troppo andare al cinema così il mio ragazzo mi ha consigliato di raggiungerlo a Milano e lì andare al cinema Odeon nella sala suite..
ero da un pò curiosa di vedere questa sala che un pò pensavo mi avrebbe ricordato il gold class cinema di dubai ...ebbene direi che sono un pò diversi..diversi è l accoglienza..
a Dubai non abbiamo ricevuto un aperitivo con un piccolo buffet e non c'era una così bella sala d attesa e neppure i popcorn offerti prima della visione







però , mi dispiace per le poltrone frau, i divani erano assai più comodi negli emirati arabi..
tutta un altra vita..

bello bellissimo il cartone e bella la prova di un cinema diverso!!!!

Nessun commento:

Posta un commento