giovedì 18 luglio 2013

praia do Guincho


un pò di foto del mio angolo di paradiso..
Praia do Guincho, una spiaggia che dista circa 8 Km da Cascais. Un angolo di paradiso per gli amanti degli sport come surf e windsurf


.



la sua posizione affacciata sull Atlantico fa si che il vento soffi incessantemente sia di giorno che di notte e questo rende molto difficile sdraiarsi per prendere il sole.
Per questo motivo la spiaggia non è molto amata dai miei amici...........
Io invece la adoro..





Nella foto qui sotto si può notare come il vento mi porta via...



La spiaggia  che è riconosciuta come una delle migliori del mondo per fare windsurf è composta da due parti , la zona del Muchaxo e la zona del bar do guincho



Io adoro questo bar..per la vista



e per le ottime tosta mista che fanno

ora vado a studiarmi un pò online la prossima meta delle mie  future vacanze..

Nessun commento:

Posta un commento