lunedì 15 luglio 2013

hamburgeria do bairro




devo essere sincera, quando Rita, la mia cara amica portoghese, in una soleggiata domenica pomeriggio di Giugno , mi ha proposto di andare a mangiare un hamburger mi sono chiesta se fosse impazzita...voglio dire ..siamo a Lisboa, il pesce è buonissimo e non caro e vogliamo andare a mangiare un burger??ma perchè mai....ovviamente non ho espresso il mio pensiero perchè lei ci teneva così tanto a farmi provare questo ottimo burger nel quartiere di casa sua, Belem.


Così siamo partite a piedi da casa sua e dopo una lunga attesa, durante la quale mi sentivo assai sciocca ( no pesce si burger  e anche attesa??!!) abbiamo potuto gustare il nostro hamburger..

Io non sono un intenditrice come il mio ragazzo che oramai tra gli anni passati in america e la moda attuale (non ancora arrivata a Verona..)di hamburger ne ha mangiati di ogni sorta,  posso però dire che la proposta di Rita si è rivelata ottima....



ho mangiato un hamburger migliore di tanti mangiati a Milano, forse persino più buono di quello del mercato (tra i milanesi il mio preferito)


così se vi trovate a Lisboa e per qualche strana ragione non avete voglia di pesce ma di hambruger beh fate un salto all hamburgeria..http://www.hamburgueriadobairro.com/.

Nessun commento:

Posta un commento