giovedì 13 giugno 2013

metti un fine settimana di Giugno in montagna a sciare..






il mio ragazzo si sa è un appassionato dello scii..così appassionato che quest anno per vederlo durante la stagione invernale dopo quasi 15 anni mi sono rimessa scarponi ai piedi, prenotato maestro e sono tornata sulle piste...Lui felicissimo grazie a questo mio ritorno in montagna non ha passato neppure un fine settimana a Verona nella stagione sciistica ma questo non gli è bastato...chiuse le piste ne ha cercate altre aperte e questo fine settimana ha deciso di andare in Austria a sciare, io presa da un momento di follia ho deciso di andare con lui..

venerdì sera siamo partiti in direzione Ortisei, lì abbiamo dormito e sabato mattina sveglia alle 6-45 pronti partenza e via direzione Stubai ..la cosa divertente è che ovviamente c'erano tutte persone e appassionate e brave nello scii e poi c'ero io imbranata ahhaha
una ragazza della nazionale svizzera

moi

dopo un bel pranzetto molto austrian style



abbiamo deciso di viziarci in un nuovo centro benessere molto bello a Campo Tures che si chiama Cascade, bellissimo perchè mentre si sta in sauna si può osservare la bellezza della natura, essendo quasi tutte le stanze dotate di grandi vetrate
qui il link


ed ecco altre foto della meravigliosa giornata





Nessun commento:

Posta un commento