lunedì 27 maggio 2013

I'm back.........




è passato moltissimo tempo dal mio ultimo post  e un pò mi è anche mancato postare i miei pensieri ma non c'è stato tempo e così eccomi qui ora sono tornata con la voglia di condividere quello che è successo ultimamente....sono nati 3 bellissimi gattini di cui sono follemente totalmente innamorata



purtroppo  le mie sorelle stanno già cercando di piazzarli ad amiche, amici , fidanzatini vari , ma io difendo a spada tratta i miei gioielli ..ho solo tanta tanta paura che a Giugno quando finalmente andrò a Lisboa per il mio bel week end romantico, la mia famiglia li faccia scomparire........terrore..


non sono stupendi??!!

2 commenti:

  1. dolcezza infinita questi cucciolini.. <3

    RispondiElimina
  2. sono la fine del mondo, da due giorni hanno iniziato ad aprire gli occhietti e ora provano a camminare...troppo dolci!

    RispondiElimina