lunedì 22 aprile 2013

Vienna




Vienna è sicuramente una delle capitali europee che preferisco, probabilmente questo è dovuto non solo all elegante  fascino imperiale della città ma anche perchè lì ho studiato per tre mesi tedesco e così ho tanti bei ricordi legati ai vari quartieri e angolini della città.



è stato bellissimo tornarci qualche anno fa con il mio ragazzo in un bellissimo roadtrip con mete Vienna, Bratislava e SanDaniele e mi sono un pò emozionata quando il mio ragazzo mi ha chiamata la scorsa settimana chiedendomi di andarci a Luglio per sentire gli arctic Monkeys  stavamo per comprare i biglietti ma poi abbiamo ricevuto un email che un pò ha cambiato i nostri piani quindi chissà se andremo..intanto mi godo con voi un pò dei miei ricordi di questa meravigliosa capitale che io collego sempre a Mariantonietta...si lo so tutti collegano  Parigi quando alla sfortunata principessa e a Vienna Sissi (principessa che a me non è mai piaciuta molto ) ma io no e va beh...

Nessun commento:

Posta un commento