giovedì 4 aprile 2013

ma pensa solo a sciare??




La stagione sciistica in Val gardena è oramai giunta alla fine e già il mio ragazzo pensa a molti altri modi per andare a sciare, monte rosa, ghiacciai in Austria per questo maggio e tanti altri posti oggi proprio ogni 5 minuti arrivavano messaggini su località sciistica dove andare a sciare con me o con amici piu bravi di me in questo sport nelle prossime settimane...


Del resto neppure  a dubai nel caldo deserto arabo è riuscito a non cedere alla tentazione quindi mi sa proprio che la mia scelta di quest anno di tornare dopo tanti anni sugli scii sia stata più che mai azzeccata..

anche se devo ammettere che la pazienza gli manca e proprio non sopporta la mia lentezze e la mia poca bravura...santa pazienza!
va beh io per ora saluto la montagna con un pò di foto




Nessun commento:

Posta un commento