mercoledì 17 aprile 2013

Emirates Palace




Questo palazzo è così incredibilmente sfarzoso che il mio ragazzo alla sua prima visita ad Abudhabi si è convinto che il palazzo, attualmente albergo di lusso, fosse in precedenza casa degli emiri, un pò anche spinto dal nome..

Il lusso che si vive nei saloni è percepibile già nel parcheggio dove si possono notare parcheggiate moltissime auto di lusso


Saliti poi con l ascensore si respira lusso in ogni angolo, del resto l albergo ha ben 7 stelle..si avete capito ben 7...è stato realizzato nel 2005 ed appartiene al governo della città, gestito dal gruppo Kempiski, che si sa gestisce i migliori hotel del mondo..come  quello dove sono stata a Bratislava..





 L'hotel  mostra la bellezza della cultura araba. All interno si trovano decorazioni tradizionali viene  per lo più in argento, oro, marmo e mosaici in vetro. I lampadari sono fatti di cristalli Swarovski. Ci sono 114 cupole (tra cui il Grand Atrium, che è superiore a quello della cupola della Basilica di San Pietro s 'a Roma), 200 fontane, il lussuoso e tecnologicamente avanzato centro convegni, e così via.







ecco qua io ho solo visto le zone comuni...chissà le camere!!

Nessun commento:

Posta un commento