mercoledì 13 marzo 2013

Un buon NON compleanno a me..

come ogni anno la data più temuta si avvicina..il compleanno e con questo saranno 31..





come lo scorso anno il fatidico giorno lavorerò e così ho deciso di festeggiare in anticipo.
Per i 30 anni sono stata davvero viziata dal mio ragazzo cena romantica a base di pesce prima del compleanno e festa a sorpresa in discoteca alcuni giorni dopo- Quest anno abbiamo deciso di festeggiare con gli scii ai piedi e così gli scorsi giorni abbiamo passato un week end lungo in Val gardena..
a breve spero potrò condividere con voi le foto di queste bellissime giornate

n buon non compleanno 
un buon non compleanno 
un buon non compleanno per noi 
Un buon non compleanno a me a chi? A me o a te? 
Un buon non compleanno a te? a me? e a te? o a me? Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tè; 
E tanti tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee 
Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto 
Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto, non vedi?! 
Siamo al completo! Non c'è posto Tutto pieno! 
Ma mi sembra che qui c'è pieno di posti vuoti 
Ah, ma non è corretto sedersi senza essere stati invitati! 
Certo che non è corretto. E' OLTREMODO scorretto Scorrettissisissimissimo 
Oh, chiedo scusa ma mi è piaciuto tanto il vostro canto e ho pensato che potreste dirmi... 
Ti è piaciuto tanto il nostro canto?! 
Oh, ma che simpatica bambina! Sono così emozionato! Nessuno ci fa un complimento... Prendi una tazza di tè 
Ah si, è vero, il tè! 

Tiglia azzettare una tazza di tè Volentieri. 
Scusate se vi ho interrotto mentre celebravate il vostro compleanno... grazie 
Compleanno?! Ah ah ma mia cara bambina, qui non si tratta di un compleanno! Ci mancherebbe! 
Il nostro è un non compleanno! 
Un non compleanno? Scusatemi ma non riesco a capire 
E' molto semplice. Dunque: trenta dì contan ven... no. 
Nè di venna nè di marte non ci sto... 
Se tu hai un compleanno hai anche... 
Ah ah, non sa cos'è un non compleanno! Che ignara! Uh uh! 
Ebbene... Io la deluciderò 
Noi tutti abbiam un compleanno ogni anno 
Ed uno solo all'anno, ahimè, ce n'è 
Ah, ma ci son trecensesantaquattro non compleanni 
E questi preferiamo festeggiar 
Ma allora oggi è anche il mio non compleanno! 
Davvero?! Com'è piccolo il mondo! 
In tal caso... Un buon non compleanno A me? A te! 
Un buon non compleanno A me? A te! 
Or spegni la candela e rallegrati perchè... 
... un buon non compleanno a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!… ............

Nessun commento:

Posta un commento