venerdì 15 marzo 2013

the voice Italia




era da un pò che cercavo una nuova passione da seguire interessante come il rugby...scherzosamente avevo infatti inventato come sport , qualche anno fa, il rugby player watching...birra alla mano, cannocchiale e rugbista da ammirare..what else??!!
Ultimamente il rugbista, specialmente dalle mie parti  è troppo gettonato e questo un pò mi aveva stufata...cercavo così nuovi bei ragazzi da ammirare scherzosamente con le amiche e...ieri sera l ho trovato a the voice..e guarda un pò ...è pure di Verona come me...un tal Timothy che
oltre al fisico molto bello ha pure scelto una bella canzone dei Guns ed una bella squadra..piero pelù..

Guardando lo show ho anche trovato la mia nuova Chiara ( dopo xfactor in cui l ho adorata, bisognava trovare una nuova cantante per cui tifare..) lei è Veronica de Simone team Raffaella Carrà


meravigliosa, bravissima anche lei molto carina e adoro i suoi tatuaggi..
Il format??!! niente male ..devo dire che un pò lo ricordavo dall ultima vacanza in Canada  e California, dello scorso novembre..ovunque andassimo, a qualsiasi ora facevano vedere il programma...i giudici?? niente male Christina Aguilera, quel bel ragazzo di Adam dei marron 5 ..non avevo però ben capito il programma e così quando mi avevano detto che lo show arrivava in italia non ne ero molto entusiasta ma mi devo ricredere...
e voi lo state seguendo? team preferito?

Nessun commento:

Posta un commento