sabato 16 marzo 2013

the proposal





Dicono che il momento in cui si riceve la fatidica proposta sia un momento unico ed indimenticabile anche se in effetti non più molto di moda vista la riduzione dei matrimoni!! Io ho sempre trovato meravigliosa quella di Aidan in sex and thecity, quando lui chiede a Carrie di tenere il cane per pulire dove il cane ha sporcato e invece..tananan l anello
Ho trovato online le foto di questo proposal ...e l ho trovato davvero molto divertente,sicuramente unico




vista l onda che  ha travolto la coppia!!


meraviglioso direi..Io non ho ancora ricevuto nessuna proposta e chissà in realtà ho perso ogni speranza e già mi vedo 50enne ancora in attesa ..voi l anello l avete ricevuto? la proposta come è stata? fatemi sapere sn curiosa...make me dream!!

1 commento:

  1. trovare ragazzi romantici e fantasiosi da fare una proposta così credo che ne esistano davvero pochi..
    neanche io nn l'ho ancora ricevuta e mi sa che se continuo così non l'avrò mai :-P
    bacioni

    RispondiElimina