mercoledì 20 marzo 2013

tanti auguri a me..







E con oggi arrivo ai miei 31 anni ...mai compleanno fu così gioioso per me. e ad essere sincera ho solo lavorato e ricevuto tanti auguri da tanti amici vicini e lontani e si un enorme mazzo di fiori dal mio ragazzo..
Devo essere sincera ed ammettere che  sono felicissssssssssima di uscire dal numero tondo dei 30.
Aver raggiunto il traguardo dei 30 anni è stato lo scorso anno un pò traumatizzante, non essere riuscita a realizzare  nulla di quello che sognavo mi aveva un pò abbattuta.
Non lo so quando ero bambina o teen ager e mi immaginavo nel futuro pensavo a me 30enne e arrivarci in un anno che tra l altro è stato molto duro per avveninmenti esterni  aveva reso questo nuovo anno di vita più pesante, sentivo il numero 3 e 0 che mi schiacciavano in testa
mentre oggi che sono arrivata ai 31 è  bellissimo sento tutto più leggero più facile e sono troppo contentisssssssssssima , dai 31 non mi aspetto nulla spero solo di essere felice come oggi.
La foto qui sotto è l unica  che ho potuto fin ora vedere del mio week end di festeggiamenti per i 31 ad ortisei






Nessun commento:

Posta un commento